Con un trailer ufficiale di circa quaranta secondi Crytek ha sganciato la bomba: Crysis 4 è ufficiale.
Il noto sviluppatore tedesco, tramite il suo canale Youtube e l’account Twitter ha annunciato ufficialmente il 4° titolo della celeberrima saga.
In realtà nel video si vedono scene di distruzione dalle quali riemergono delle figure che alla fine si ricompongono formando un 4.
Non vi è nessun riferimento diretto a Crysis, nel senso che il nome del gioco non viene menzionato nel trailer, ma poi basta leggere la didascalia sottostante:
“È finalmente giunto il momento di rivelare su cosa stiamo lavorando. Siamo lieti di annunciare che il quarto capitolo della serie Crysis è in fase di sviluppo! Abbiamo una lunga strada davanti a noi, ma vogliamo che gli eroi si uniscano a noi oggi per dare forma al prossimo capitolo del franchise di Crysis.”
Oramai il detto tra i videogamer, riferito alle proprie build, “ci gira Crysis” andrà necessariamente aggiornato! Iniziate a mettere da parte i soldi, perché se questo quarto capitolo confermerà l’andamento dei precedenti, ci lascerà di nuovo senza fiato, e senza Vram disponibili!
Per rimanere aggiornati su Crysis 4 e tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook e Telegram per discuterne con noi!