Steam Deck, Valve svela la data di uscita ufficiale

Segnatevi questa data: 25 febbraio 2022. Questo il giorno scelto da Valve per lanciare Steam Deck, il proprio ibrido tra console portatile e PC.

Se non siete aggiornati a riguardo, questo è tutto ciò che noi sappiamo su questo nuovo dispositivo portatile.

Oltre ad aver specificato la data di uscita per chi l’avesse prenotata a tempo debito, Valve si è anche prodigata di fornire le istruzioni al fine di poter monitorare l’iter di lancio.

Il 25 febbraio invieremo a chi ha effettuato la prenotazione il primo gruppo di e-mail contenenti gli ordini del prodotto. I clienti avranno 3 giorni (72 ore) dal momento della ricezione dell’e-mail per effettuare il loro acquisto, prima che la prenotazione passi alla persona successiva nella coda. Le prime unità verranno inviate ai clienti a partire dal 28 febbraio e pianifichiamo di inviare nuovi gruppi di e-mail con cadenza settimanale.

Steam Deck

Questo primo estratto è riferito alla propria clientela, mentre di seguito è quanto rilasciato riferito agli esperti del settore, per quanto riguarderà hands on, recensione e quant’altro:

Inoltre, a breve invieremo unità alla stampa affinché possano essere recensite. L’embargo sulle recensioni di Steam Deck da parte della stampa finirà il 25 febbraio, ma alcune anteprime e impressioni potrebbero essere disponibili prima di quella data. Nel frattempo, continueremo a lavorare sugli ultimi dettagli e a perfezionare alcuni elementi. Non vediamo l’ora di spedire i Deck alla fine del prossimo mese!

Per cui, se siete tra i fortunati occhi aperti ed orecchie dritte, perché tra circa un mese potrete mettere le mani su questo nuovo gioiello sviluppato da Valve.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli