Il publisher Boss Team Games ed il team di sviluppo WayForward, in collaborazione con Compass International Pictures, Forward Front, Lionsgate e STARZ, hanno annunciato la collana di platform 2D in pixel art RetroRealms che attingerà direttamente dai cult horror.
I primi due titoli della serie saranno RetroRealms: Halloween e RetroRealms: Ash vs Evil Dead, in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (via Steam). Entrambi usciranno il prossimo 18 Ottobre a $24,99 l’uno o in un bundle fisico “Double Feature” a $49,99.
Il bundle “Double Feature”, distribuito da Nighthawk Interactive, includerà un pacchetto di otto carte collezionabili ufficiali di RetroRealms, oltre ai personaggi del contenuto scaricabile Laurie Strode per RetroRealms: Halloween e Kelly Maxwell per RetroRealms: Ash vs Evil Dead. Ogni personaggio include il proprio stile di gioco, storia e risultati da sbloccare. Un’edizione da collezione del pacchetto sarà disponibile anche tramite Boss Team Games per $ 99,99.
Entra in RetroRealms: Halloween, un mondo di pixel art a 16 bit, e prendi il controllo della classica icona dell’horror Michael Myers! Fatti strada attraverso più livelli di azione platform pieni di immagini e suoni ispirati al film originale di Halloween. Fatti strada attraverso Haddonfield, affronta epiche battaglie contro i boss contro volti familiari del film e supera sfide intrise di sangue in questo intenso ritorno al passato retrò della classica azione arcade!
Mettiti nei panni di Ash Williams della serie televisiva Starz Ash vs Evil Dead in un nuovo terrificante platform in pixel art! Impugnando sia la sua fidata motosega che il fucile calibro 12, gioca nei panni di Ash e combatti le orde di Deadite su più livelli di gioco a 16 bit pieni di nemici della serie Ash vs Evil Dead. Viaggia nel Regno Oscuro per superare ulteriori sfide e salvare l’umanità dal Necronomicon in questo fantastico ritorno all’azione arcade classica.