Una possibile conferma della remaster di Dark Souls arriva direttamente da un giornalista a stretto contatto con Bandai Namco.
In questi giorni sembra proprio che Bandai Namco stia facendo una grossa fatica a non far trapelare rumour dal suo interno, e questa volta il titolo colpito è uno dei più amati della scorsa generazione: Dark Souls.
Marcus Sellars, noto giornalista, era già intervenuto nei giorni scorsi rivelando che Bandai Namco stesse organizzando un evento per il 15 Dicembre; nel corso dello stesso, inoltre, dovrebbe esserci spazio per cinque annunci.
Un primo tweet, prontamente cancellato, rivela l’arrivo di Dark Souls in versione Remaster per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Tuttavia, la nuova edizione non è stata smentita nel secondo tweet di Sellars, ma solamente confermata per la console di casa Nintendo, insieme all’atteso Soul Calibur VI.
Sellars conferma che le notizie sono state affidategli da una fonte certa che è voluta rimanere anonima. Data l’attendibilità passata del giornalista non resta che fidarsi delle sue parole.
Ricordo che Dark Souls è ancora disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC.