Accompagnato da un trailer.
Il publisher THQ Nordic ha da poco annunciato che l’originale de Blob uscirà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 novembre.
Di seguito la breve descrizione di questo particolare platform:
La malvagia I.N.K.T. Corporation ha dichiarato che i colori sono un crimine ed ha così privato la città di Croma City di tutte le sue bellezze. La corsa per salvare Croma City è appena iniziata, e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alle sue abilità uniche capaci di riportare il colore nel mondo.
- de Blob: Saltellando, colpendo e pitturando, solo de Blob potrà farsi strada tra i potentissimi agenti della INKT Corporation per lanciare una rivoluzione dei colori per salvare Croma City da un futuro in bianco e nero.
- Multiplayer: Competi nel controllare Croma City, fino ad un massimo di 4 giocatori in split screen, in otto modalità multiplayer.
- Salva la tua città: Colora ogni zona della città di Croma City come meglio preferisci utilizzando i tuoi colori e stili preferiti.
de Blob fù rilasciato inizialmente su dispositivi iOS nel luglio 2008, seguito dalla versione Nintendo Wii a settembre dello stesso anno. Da aprile di quest’anno invece si è reso disponibile anche per gli utenti PC tramite la famosa piattaforma Steam.
Vi lasciamo infine il trailer di annuncio da parte di THQ Nordic: