Dissidia Duodecim: Final Fantasy, Square-Enix annuncia due nuovi personaggi ed una demo giapponese

dissidia_duodecim_final_fantasyGrandi rivelazioni per l’atteso action-picchiaduro per PSP

Direttamente dalla 1st Production Department Premier arrivano nuove interessanti informazioni relative a Dissidia Duodecim: Final Fantasy, nuovo episodio della saga action picchiaduro omonima, esclusiva PSP.

Dalla conferenza giapponese di oggi, per cominciare, Square-Enix ha rivelato due nuovi personaggi che prenderanno parte all’avventura in questione. Si tratta di Gilgamesh, leggendario spadaccino comparso per la prima volta in Final Fantasy V e Prishe, personaggio conosciuto nel corso di Final Fantasy XI.

Inoltre il publisher ha riferito che è da oggi disponibile al download tramite il PSN giapponese, una versione dimostrativa che farà da prologo al gioco e permetterà di prendere confidenza con il sistema di gioco al costo di 300 yen.

Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer mostrato nel corso della manifestazione, che raccoglie tutti i personaggi annunciati fino ad ora, che prenderanno parte all’avventura.

{hwdvideoshare}id=2000|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di eventuali prossimi dettagli, ricordiamo che Dissidia Duodecim: Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 25 Marzo 2011 in esclusiva PSP.





PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501