Dissidia Duodecim: Final Fantasy, Square-Enix annuncia due nuovi personaggi ed una demo giapponese

dissidia_duodecim_final_fantasyGrandi rivelazioni per l’atteso action-picchiaduro per PSP

Direttamente dalla 1st Production Department Premier arrivano nuove interessanti informazioni relative a Dissidia Duodecim: Final Fantasy, nuovo episodio della saga action picchiaduro omonima, esclusiva PSP.

Dalla conferenza giapponese di oggi, per cominciare, Square-Enix ha rivelato due nuovi personaggi che prenderanno parte all’avventura in questione. Si tratta di Gilgamesh, leggendario spadaccino comparso per la prima volta in Final Fantasy V e Prishe, personaggio conosciuto nel corso di Final Fantasy XI.

Inoltre il publisher ha riferito che è da oggi disponibile al download tramite il PSN giapponese, una versione dimostrativa che farà da prologo al gioco e permetterà di prendere confidenza con il sistema di gioco al costo di 300 yen.

Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer mostrato nel corso della manifestazione, che raccoglie tutti i personaggi annunciati fino ad ora, che prenderanno parte all’avventura.

{hwdvideoshare}id=2000|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di eventuali prossimi dettagli, ricordiamo che Dissidia Duodecim: Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 25 Marzo 2011 in esclusiva PSP.





PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles