Domani il keynote di Steve Jobs dal Macworld di San francisco – La diretta sul nostro forum!

Domani si apre con il classico keynote di Jobs il macworld di San Francisco. La telecronaca in diretta sul nostro forum!

Jobs’ Keynote – Macworld 2008

Tra poco più di 24 ore si apre il Macworld di San Francisco, la tradizionale fiera dedicata ad appassionati sviluppatori e giornalisti sul mondo mac. Naturalmente il momento più atteso sarà il keynote di Jobs, come di consueto il momento in cui vengono presentate tutte le eventuali novità per l’anno in corso.

Lo slogan che campeggia, immenso, in tutto il moscone center è There’s something in the air (c’è qualcosa nell’aria ndr.): apple si prepara a lanciare un nuovo servizio per iPhone e iTunes (magari il noleggio di film e serie tv) o si tratta del tanto famigerato subportatile “Macbook Air” (un ultra portatile con funzionalità di base ndr.) “leggero come l’aria” ? Lo sapremo solo domani sera-

Anche quest’anno come l’anno scorso seguiremo in diretta l’avvenimento grazie ai nostri due inviati da San Francisco Gianfranco Luce e Massimiliano Fusco.

Per seguire la diretta dovrete accedere al nostro forum a questo indirizzo
https://www.4news.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=221 (è necessaria la registrazione)

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli