Don’t Starve in arrivo su Nintendo Switch la prossima settimana

Lo sviluppatore Klei Entertainment ha annunciato che la sua enormemente popolare avventura survival di stampo gotico Don’t Starve è in arrivo su Nintendo Switch per il 12 Aprile.

Don’t Starve: Nintendo Switch Edition, nome fantasioso per l’edizione Switch del gioco, raggruppa il gioco base e tutte le espansioni per giocatore singolo finora rilasciate. La componente coop Together, che è stato rilasciato separatamente per il gioco principale, invece, non è inclusa.

L’originale esperienza di sopravvivenza vedeva i giocatori prendere il controllo dell’intrepido scienziato Wilson – e di numerosi altri personaggi eccentrici – per esplorare, scavare, costruire, rimanere nutriti, allontanare la follia e fuggire dal mondo deliziosamente macabro e selvaggio del gioco.

La Nintendo Switch Edition include anche la prima grande espansione di Don’t Starve, Reign of Giants – che introduce nuovi personaggi, stagioni, biomi e creature – oltre alla più recente espansione Shipwrecked. Questo dona al modello di sopravvivenza del gioco base un tocco nautico; difatti, questa mette i giocatori in libertà sull’oceano, facendo loro esplorare le isole e combattere contro le mitiche creature marine.

Don’t Starve costerà €19,99 al rilascio sull’eShop Nintendo dal prossimo giovedì, il 12 Aprile.

 

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326