Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il teaser ufficiale per Dragon Age: Absolution, serie animata tratta dalla serie di videogiochi BioWare.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.
Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto. Questa serie fantasy animata è ideata da Mairghread Scott, autore di Justice League Dark: Apokolips War.
La serie è ambientata nel mondo dei premiati videogiochi di BioWare e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi.
Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato? Nulla è immutabile.
Nel cast troviamo Kimberly Brooks, Matt Mercer, Ashly Burch, Sumalee Montano, Phil LaMarr, Keston John, Josh Keaton, Zehra Fazal ed altri.
Dragon Age: Absolution arriverà in esclusiva su Netflix dal 9 Dicembre, come già anticipato nel corso della Geeked Week 22.