Dragon Age: Absolution, ecco il trailer della serie animata Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il teaser ufficiale per Dragon Age: Absolution, serie animata tratta dalla serie di videogiochi BioWare.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Con un enorme potere in gioco, un gruppo di maghi, lottatori e ladri si scontra con una forza malvagia che possiede un pericoloso manufatto. Questa serie fantasy animata è ideata da Mairghread Scott, autore di Justice League Dark: Apokolips War.

La serie è ambientata nel mondo dei premiati videogiochi di BioWare e ideata in collaborazione con il team creativo di BioWare, inclusi gli sceneggiatori principali e i direttori creativi.

Paura. Senso di colpa. Dolore. Riuscirà Miriam a mettere da parte i propri sentimenti per completare la missione o dovrà fare i conti con il trauma che aleggia sul suo passato? Nulla è immutabile.

Nel cast troviamo Kimberly Brooks, Matt Mercer, Ashly Burch, Sumalee Montano, Phil LaMarr, Keston John, Josh Keaton, Zehra Fazal ed altri.

Dragon Age: Absolution arriverà in esclusiva su Netflix dal 9 Dicembre, come già anticipato nel corso della Geeked Week 22.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media