The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, teaser ufficiale per il film Netflix con Christian Bale

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il teaser ufficiale per The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, film horror/giallo con Christian Bale.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

West Point, 1830. Un rassegnato detective, Augustus Landor, è assunto per indagare discretamente sull’orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe.

Scritto e diretto da Scott Cooper, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2006 di Louis Bayard.

Nel cast, oltre a Christian Bale ed Harry Melling, anche Gillian Anderson, Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Simon McBurney, Hadley Robinson, Timothy Spall e Robert Duvall.

The Pale Blue Eye – I delitti di West Point uscirà su Netflix il 6 Gennaio.

Nell’attesa e per restare in tema di grandi nomi, gustatevi il trailer di Pinocchio di Guillermo del Toro: Pinocchio di Guillermo del Toro, ecco il trailer ufficiale del film in arrivo su Netflix – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli