Dragon Ball Z: Kakarot conterrà ben sette regioni da esplorare

Kamehameha!!!

Durante la kermesse losngelina dell’E3, Bandi Namco e CyberConnect2 hanno mostrato qualche scena di gameplay relativa a Dragon Ball Z Project, rinominato Dragon Ball Z: Kakarot.

Il gioco, contrariamente a molti dei predecessori non sarà un picchiaduro, ma un “open-world” che ci permetterà di rivivere le avventure di Goku anche attraverso l’esplorazione di varie aree.

Durante l’intervista di Dualshockers a Hara Ryosuke e Kimoto Kazuki, rispettivamente il producer ed il direttore del gioco, si è scoperto che il titolo non sarà un open-world come lo concepiamo oggi.

Questo nuovo approccio però, promette di non deludere i fan di vecchia data del manga e dell’anime. Il gioco seguendo la storyline ufficiale, ci accompagnerà passo passo nella crescita del giovane Saiyan dall’apprendimento del Kaioken alla trasformazione nel Super Saiyan della leggenda durante l’epica battaglia contro Frieza sul Pianeta Namek.

Dragon Ball Z: Kakarot

Al momento le informazioni relative a questo gioco sono avvolte da una fitta nebbia, infatti non si sa nemmeno fino a che punto della trama di Dragon Ball Z arriveremo e se la stessa includerà anche parte della serie Super.

Voi che ne dite, potrebbe piacervi questo nuovo sistema di affrontare le storiche ed eroiche gesta del Saiyan cresciuto sulla Terra? Fatecelo sapere nei commenti.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà nel 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli