Dragon Ball Z: annunciato un nuovo Budokai Tenkaichi!

Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi per Dragon Ball Z.

In occasione infatti delle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, il publisher nipponico ha svelato un piccolo teaser trailer atto a confermare lo sviluppo del (possibile)Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4, quarto capitolo dell’amata serie picchiaduro inizialmente sbarcata su PlayStation 2 nel lontano 2005.

Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alle piattaforme o al periodo di uscita, segno che, con molta probabilità, il progetto è ancora nelle sue fasi embrionali. Ciononostante, indubbiamente questa è una notizia che farà felice i moltissimi amanti della serie, volenterosi da tempo che Budokai Tenkaichi tornasse sulle scene.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli