E3 2021: Nuovo trailer sul combat system per Babylon’s Fall

Tra i presenti alla conferenza Square Enix all’E3 2021 c’era anche Babylon’s Fall, titolo cooperativo online atteso su PS5, PS4 e PC (Steam). Sviluppato in collaborazione con i ragazzi di Platinum Games, noti per NieR: Automata, il gioco vanterà combattimenti frenetici in uno stile unico.

Chiunque fosse interessato può registrarsi per partecipare alla beta chiusa cliccando sul seguente link: Babylon’s Fall Closed Beta. Vi lasciamo al trailer mostrato oltre al comunicato ufficiale con maggiori dettagli in merito.


SQUARE ENIX SVELA DELLE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL GIOCO BABYLON’S FALL DURANTE L’EDIZIONE ESTIVA DI SQUARE ENIX PRESENTS

I combattimenti in co-op fluidi e le battaglie epiche arriveranno su PlayStation 5, PlayStation 4 e STEAM.


MILANO (13 giugno 2021) – Oggi, SQUARE ENIX, durante l’edizione estiva di SQUARE ENIX PRESENTS, ha svelato delle immagini esclusive di BABYLON’S FALL, sviluppato in collaborazione con gli specialisti dei giochi d’azione di PlatinumGames Inc. (NieR:Automata). Con combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, il mondo epico di BABYLON’S FALL arriverà su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 e STEAM. Sarà possibile formare squadre composte da un massimo di quattro* giocatori e, dopo il lancio, verranno aggiunte altre modalità al gioco senza costi aggiuntivi. Pubblicheremo ulteriori dettagli nel corso dell’anno. Nel frattempo, è possibile registrarsi per partecipare alla beta chiusa.
 
*Per giocare è necessario avere una connessione Internet a banda larga costante e un account gratuito di Square Enix.
 
In BABYLON’S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “Sentinels”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.
 
Square Enix ha anche mostrato il dietro le quinte dello sviluppo di BABYLON’S FALL. Il video include delle interviste e dei commenti dei team creativi di Square Enix e PlatinumGames, tra cui quelli del director Kenji Saito.
 
Guarda l’intervista con gli sviluppatori di BABYLON’S FALL di SQUARE ENIX PRESENTS.

VERSIONE ESTESA


VERSIONE BREVE

Prima del lancio, si terranno varie sessioni di beta chiuse per BABYLON’S FALL. Le sessioni di prova avranno luogo durante tre fasi, e durante ognuna di esse verranno effettuati test diversi e verranno aggiunte sempre più piattaforme. I team di sviluppo consulteranno poi i risultati delle beta chiusa e i commenti dei giocatori, che serviranno per migliorare la qualità di BABYLON’S FALL. Chi è interessato a partecipare può registrarsi per l’accesso e ottenere più informazioni su www.babylonsfall.com/beta/. Per partecipare, è necessario avere un account SQUARE ENIX e una connessione Internet.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli