E3 2021: The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 torna a mostrarsi attraverso un nuovo trailer

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato uno dei motivi principali per cui tutti i fan di Nintendo hanno seguito un Direct particolarmente sottotono, e purtroppo non ha avuto lo spazio che si meritava, specialmente in vista delle celebrazioni dedicate al 35esimo anniversario della serie. Fortunatamente abbiamo avuto modo di vedere (in parte) come sarà il sequel dell’amato titolo approdato su Switch nel 2017.

Il trailer ci ha mostrato sin dai primi frame i cieli di Hyrule, quasi a voler richiamare le atmosfere di Skyward Sword, titolo che dal prossimo 16 luglio sarà disponibile in versione rimasterizzata per la console ibrida di Nintendo. Ovviamente, chi ha completato il primo capitolo comprenderà subito il motivo per cui è presente tanta verticalità.

Tra le altre cose, Nintendo finalmente ci ha mostrato il motivo per cui il braccio del nostro biondo eroe sembrava essere così importante durante il primo trailer. Infatti, fungerà da evoluzione della tavoletta Sheikah, fornendo al nostro giovane eroe una serie di nuovi ed interessanti poteri.

Purtroppo, non ci è stato dato modo di scoprire altro, ad eccezione del periodo di uscita. Difatti, The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 dovrebbe arrivare sulle nostre console entro il 2022. Fateci sapere nei commenti che pensate del Direct E3 di Nintendo e cosa vi aspettate da questo particolare titolo.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli