E3 2021: Nuovo trailer per Legend of Mana Remastered

Durante la sua conferenza all’E3 2021, Square Enix ha svelato il filmato iniziale della versione rimasterizzata di Legend of Mana. Il titolo arriverà il 24 giugno 2021 in formato digitale su PS4, PC e Switch. Chi lo acquisterà entro il 23 luglio riceverà 10 avatar e un tema esclusivo su PS4 o uno sfondo su PC.

Di seguito trovate il video e il comunicato ufficiale con maggiori informazioni sul gioco.


SQUARE ENIX SVELA IL COLORATISSIMO FILMATO INIZIALE DI LEGEND OF MANA
 
MILANO (13 giugno 2021) – Oggi Square Enix Ltd. ha svelato delle nuove immagini del filmato iniziale di Legend of Mana, la versione rimasterizzata del quarto capitolo della classica serie Mana, durante l’evento estivo di SQUARE ENIX PRESENTS. Sia i fan che i nuovi giocatori possono vedere gli amati personaggi del gioco partire per la loro avventura nel trailer del filmato iniziale completamente rimasterizzato qui: https://youtu.be/vxZeYJ-NkKo
 
Legend of Mana sarà disponibile in formato digitale al prezzo di €29.99 per Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (STEAM) dal 24 giugno. I giocatori che acquisteranno Legend of Mana prima del 23 luglio riceveranno una ricompensa per l’acquisto iniziale che includerà dieci avatar e un tema personalizzato di Legend of Mana per PlayStation4 o uno sfondo di Legend of Mana per PC (STEAM). I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus del pre-ordine sono disponibili qui: https://square-enix-games.com/en_GB/games/legend-mana.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli