EA Sports FC 24, il nuovo “FIFA” verrà presentato entro metà luglio

Il noto giornalista e insider Tom Henderson ha rivelato che la presentazione di EA Sports FC 24, l’erede della serie FIFA, si terrà a luglio, più precisamente il 12 o il 13.

Gli sviluppatori sveleranno ufficialmente il gioco e le sue features, la box art ufficiale, annunceranno la data di uscita e inizieranno i pre-order. La finestra di lancio prevista, analogamente ai precedenti FIFA, è quella del secondo trimestre fiscale (1 agosto – 31 ottobre).

Il mese di luglio era già stato indicato da EA, Henderson ha solo fornito una finestra più “stretta”, e per quanto siano solo rumor, pensiamo che siano molto fondati, vista l’affidabilità del soggetto.

È qui che inizia la storia di EA SPORTS FC. Stiamo partendo da 30 anni di leadership e di storia creando esperienze che uniscono la community calcistica globale e continuando a portarla in un futuro a misura di fan”, ha dichiarato Nick Wlodyka, SVP & GM, EA SPORTS FC. “EA SPORTS FC sarà un simbolo per questo sport, di innovazione e cambiamento, e siamo entusiasti di mostrare di più ai nostri fan sul futuro che arriverà a luglio.

EA SPORTS ha definito il calcio interattivo per 30 anni e ha costruito una community calcistica globale di oltre 150 milioni di persone su più piattaforme – una community che EA SPORTS FC continuerà a far crescere insieme a partner che condividono l’obiettivo comune di un futuro del calcio a misura di fan. Costruito su una base di inclusività e innovazione, i fan sperimenteranno un’autenticità senza pari con l’accesso a più di 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati, con il supporto di oltre 300 partner calcistici mondiali che consentiranno un’ulteriore espansione in aree che includono sia il calcio femminile che quello giovanile.

Pronti ad un nuovo inizio con EA Sports FC 24?

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli