EA Sports ha annunciato oggi che saranno Eden Hazard e Virgil Van Dijk a comparire sulle copertine di FIFA 20, rispettivamente sulla Standard Edition e sulla Champions Edition.
“FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli” dichiara Hazard. “Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!”
“Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20” spiega Van Dijk. “Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio.”
Non sappiamo ancora chi apparirà sulla copertina della versione Ultimate Edition. Kylian Mbappe, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono i candidati più papabili.
Ricordiamo che la Standard Edition di FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre, mentre la Champions Edition sarà disponibile re giorni prima, dal 24 settembre.