Starwars Battlefront 2: Celebration Edition sarà il nuovo titolo gratuito Epic Games dalla settimana prossima.
Nel frattempo, lo store Epic Games si è aggiornato con l’offerta gratuita di Crying Suns.
Crying Suns è un tattico rogue-lite basato sull’esplorazione spaziale e sulla scoperta di un’intricata vicenda, che procede parallelamente alla mappatura delle rovine di un antico impero caduto. Nei panni del comandante di una flotta, il giocatore svelerà i meandri di un universo generato proceduralmente, gestirà combattimenti tattici tra flotte e navi da battaglia e attraverserà più di 300 eventi possibili e sei capitoli di storia.
Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition, invece, entrerà in scena forte di quasi due anni di contenuti, originariamente sbloccabili attraverso acquisti e micro-transazioni in gioco. Tra questi sono compresi oggetti ispirati a “The Rise of the Skywalker“. Star Wars Battlefront 2 è uno sparatutto multiplayer online competitivo basato sull’universo di Star Wars, uscito nel 2017 e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco dispone anche di una modalità Storia e di un sistema di classi.
Crying Suns è disponibile da ieri e fino al 14 gennaio 2021. Star Wars Battlefront 2 gli subentrerà il 14 e rimarrà gratuito fino al 21 gennaio 2021. Entrambi i giochi potranno essere riscattati gratuitamente per PC e mantenuti per sempre.