“The Mesh”, il marketplace italiano per materie prime e packaging

Reconstructing markets boundaries 

Il mondo è cambiato. Le sfide della globalizzazione, del cambiamento climatico e, più in generale, il nuovo mondo che ci attende quando l’emergenza COVID-19 sarà terminata, impongono alle aziende, di qualunque natura esse siano, di andare incontro ed addirittura anticipare le tendenze e le innovazioni del mercato.  

In particolare il settore farmaceutico, cosmetico e nutraceutico, come i recenti eventi internazionali hanno dimostrato, sarà sempre più al centro di questo cambiamento. Per sopravvivere queste imprese, molto spesso attive in tutti e quattro i settori citati, dovranno avere la capacità di adattarsi con agilità e velocità alle sfide del futuro che si concentreranno intorno a tre obbiettivi:   

  • Sostenibilità ed economia circolare   
  • Digitalizzazione dei mercati  
  • Innovazione e globalizzazione accelerata  
The Mesh Marketplace

Solo chi sarà in grado di abbracciare per primo e con efficacia queste innovazioni sarà in grado di acquisire un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti.  

The Mesh è una piattaforma tutta italiana, ma con un respiro europeo e internazionale, che si propone di aiutare le aziende nel difficile percorso di digitalizzazione, attraverso la creazione di un marketplace digitale in cui le aziende farmaceutiche, cosmetiche, nutraceutiche e le aziende che creano packaging in questo specifico settore

Ma cos’è The Mesh? 

The Mesh è il primo omnicomprensivo marketplace per raw materials e packaging nel settore farmaceutico, cosmetico e della nutraceutica e l’ambiente perfetto per far crescere la propria impresa creando connessioni durature tra produttori ed acquirenti.

Sul marketplace le imprese possono incontrare nuovi clienti e fornitori, pubblicare i propri annunci di richiesta per prodotti e servizi ed in questo modo velocizzare la gestione dell’approvvigionamento di materie prime o la ricerca di packaging, soprattutto di quello in regola con le sempre più stringenti normative di settore in tema di sostenibilità ambientale.     

L’obiettivo di The Mesh è incoraggiare la digitalizzazione del settore di riferimento e, allo stesso tempo, favorire lo sviluppo di una economia sostenibile, all’interno di una piattaforma sicura ed affidabile. Produttori ed acquirenti, grazie ai controlli effettuati in fase di registrazione, potranno postare i propri annunci commerciali in un ambiente sicuro e specializzato e, ove necessario, farsi assistere dal team altamente qualificato della piattaforma per la conclusione delle proprie transazioni, attraverso i servizi di escrow e di brokeraggio internazionale.  

The Mesh Marketplace

Perché non provare? 

Con il fine di consentire alle imprese di conoscere la sua proposta, il team di The Mesh offre a tutte le aziende la possibilità di iscriversi gratuitamente alla piattaforma approfittando di un Free Trial di tre mesi.

Gli iscritti avranno libero accesso a tutti gli strumenti della piattaforma e potranno postare i propri annunci o contattare le altre imprese presenti sulla piattaforma attraverso una chat interna facile e veloce.  

Espandete i limiti del vostro mercato, entrate a far parte di The Mesh 

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti