Epic Games: nuova offerta di giochi gratuiti sullo Store

Starwars Battlefront 2: Celebration Edition sarà il nuovo titolo gratuito Epic Games dalla settimana prossima.

Nel frattempo, lo store Epic Games si è aggiornato con l’offerta gratuita di Crying Suns.

Crying Suns è un tattico rogue-lite basato sull’esplorazione spaziale e sulla scoperta di un’intricata vicenda, che procede parallelamente alla mappatura delle rovine di un antico impero caduto. Nei panni del comandante di una flotta, il giocatore svelerà i meandri di un universo generato proceduralmente, gestirà combattimenti tattici tra flotte e navi da battaglia e attraverserà più di 300 eventi possibili e sei capitoli di storia.

Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition, invece, entrerà in scena forte di quasi due anni di contenuti, originariamente sbloccabili attraverso acquisti e micro-transazioni in gioco. Tra questi sono compresi oggetti ispirati a “The Rise of the Skywalker“. Star Wars Battlefront 2 è uno sparatutto multiplayer online competitivo basato sull’universo di Star Wars, uscito nel 2017 e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco dispone anche di una modalità Storia e di un sistema di classi.

Star Wars Battlefront 2 - Epic Games

Crying Suns è disponibile da ieri e fino al 14 gennaio 2021. Star Wars Battlefront 2 gli subentrerà il 14 e rimarrà gratuito fino al 21 gennaio 2021. Entrambi i giochi potranno essere riscattati gratuitamente per PC e mantenuti per sempre.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli