Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana entriamo nel mondo dell’orrore metallaro e sanguinante con Slain: Back From Hell e Rising Hell.
Slain: Back From Hell è un piattaforme arcade di stampo action dove budella e sangue dei nostri nemici ridipingeranno ogni livello del gioco. Guidiamo Bathoryn in tripudio di mostri in pixel-art e sonorità heavy metal -composte da Curt Victor Bryant– attraverso lande e fortezze infestate da demoni, con l’unico obbiettivo di farci strada tra le loro carcasse.
Impugniamo 3 armi elementali per esporre le debolezze dei diversi avversari, affrontiamo boss di ogni genere e misura, cerchiamo segreti nascosti nei luoghi più bizzarri, in un impegnativo titolo che non fà perdere tempo con sistemi di livello o di crafting e ci butta direttamente all’inferno.
Rising Hell è un rogue-lite in stile platform 2D ricco di azione adrenalinica e tanta musica heavy metal gothic. Risaliamo dalle viscere dell’inferno lungo labirintici livelli verticali generati proceduralmente.
Affrontiamo demoni giganti come Dagon e Beelzebub; fallire nel nostro assalto, ci darà la possiblità di sbloccare diversi personaggi con capacità uniche e stili di gioco differenti, in un loop assuefacente fino a fuggire dalle fauci degli inferi.
Potete fare vostri Slain: Back From Hell e Rising Hell in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 13 ottobre.