Il 17 dicembre 2020, Epic Games ha dato il via alla sua promozione di Natale. Come già annunciato in precedenza, questa vedrà un gioco gratuito ogni giorno per 15 giorni, ovvero fino al 31 dicembre.
Come alcuni avevano ipotizzato, la lista di titoli (lo ricordiamo, puramente ipotetica) che sembrava essere “filtrata” prima dell’avvio della promozione non si è rivelata veritiera.
In ogni caso cercheremo di tenervi costantemente aggiornati con le offerte gratuite Epic Games. Ricordiamo che queste ultime possono essere riscattate, esclusivamente per PC, semplicemente collegandosi al sito con il proprio account Epic Games.
Il titolo pubblicato ieri è Darkest Dungeon, un tattico/gestionale molto “sui generis”, in cui comandiamo un gruppo di avventurieri a caccia di fama e tesori in segrete piene di mostri. L’aspetto peculiare risiede nel fatto che dovremo badare ad ogni singolo aspetto di ciò che questo comporta, tenendo sotto controllo lo stato fisico e psicologico dei nostri combattenti e ricordando che la loro morte è permanente!
“Darkest Dungeon è un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura. Recluta, allena e guida un gruppo di eroi disturbati attraverso orrori inimmaginabili.“
Rimanete sintonizzati per essere aggiornati sulle prossime offerte. Il prossimo gioco verrà svelato alle 17.00 di oggi.