Sons of the Forest: pubblicato un nuovo trailer

Sons of The Forest è il seguito di The Forest. Sviluppato da Endnight Games, il gioco è stato annunciato nel 2019. Il nuovo trailer, che mostra per la prima volta sequenze di gameplay, conferma che il lancio è previsto per il 2021.

In modo simile a quanto accade nel primo gioco, il protagonista si ritrova solo su un’isola deserta in seguito al rovinoso schianto dell’aereo su cui viaggiava. Anche se in un primo momento la brutalità della Natura è la minaccia principale a cui dover sopravvivere, si scoprirà presto che sull’isola vivono numerose altre creature, che non sono affatto amichevoli.

Caratteristiche di Sons of the Forest

Come accadeva in The Forest, in questo seguito bisogna combattere contro cannibali simili a zombie e costruirsi un solido rifugio per sopravvivere. Tuttavia, l’isola ha molti segreti da scoprire. In modo simile al primo gioco, il sequel permetterà di seguire percorsi differenti per addentrarsi nell’isola e svelarne i misteri.

Come si vede dal trailer, pur essendo l’isola popolata da disgustosi cannibali, non mancano evidenti segni di vita umana nell’ambiente, come testimoniano diverse abitazioni di struttura moderna.

Sons of the Forest

Attualmente non si sa nulla su quali saranno le piattaforme che vedranno l’uscita di Sons of the Forest, ma sembra proprio che il gioco sarà disponibile su PC, anche perché il primo episodio è arrivato su Steam prima che su tutte le altre piattaforme.

Endnight Games ha intenzione di pubblicare Sons of the Forest l’anno prossimo, il che significa che nei prossimi mesi avremo certamente occasione di vedere altri elementi del gioco.

The Forest è a tutt’oggi un survival game di grande successo, che ha raccolto valutazioni estremamente positive sia dai giocatori su Steam che dalla critica. Attualmente (e fino al 5 gennaio) il gioco è disponibile su Steam con uno sconto del 50%. Il gioco prevede anche una modalità cooperativa.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media