Il gioco arriverà nel 2020!
BANDAI NAMCO Entertainment, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios ha annunciato Fast & Furious Crossroads, un action game, ambientato nell’universo di Fast & Furious. Il gioco sarà disponibile nel mese di maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che il nono capitolo cinematografico della saga di Fast & Furious, invece, sarà nei cinema negli Stati Uniti il prossimo 22 maggio 2020.
Con la sua classica trama e tutti gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, Fast & Furious Crossroads offrirà un gameplay esaltante sia nella modalità Storia in single player sia nella modalità Multiplayer.
La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo.
A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).
I giocatori viaggeranno dalle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, il tutto tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova pericolosa minaccia.