Fast & Furious Crossroads annunciato ufficialmente

Il gioco arriverà nel 2020!

BANDAI NAMCO Entertainment, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios ha annunciato Fast & Furious Crossroads, un action game, ambientato nell’universo di Fast & Furious. Il gioco sarà disponibile nel mese di maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che il nono capitolo cinematografico della saga di Fast & Furious, invece, sarà nei cinema negli Stati Uniti il prossimo 22 maggio 2020. 

Con la sua classica trama e tutti gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, Fast & Furious Crossroads offrirà un gameplay esaltante sia nella modalità Storia in single player sia nella modalità Multiplayer.

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo.

A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: DiscoveryThe Walking Dead) e Asia Kate Dillon (BILLIONSJohn Wick: Chapter 3 – Parabellum). 

I giocatori viaggeranno dalle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, il tutto tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova pericolosa minaccia.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli