Il giorno gioiglorioso per gli appassionati di FIFA 22, citando il buon Mad Hatter di Alice in Worderland, è finalmente arrivato. All’interno del calcistico più amato e seguito al mondo è finalmente arrivata la promo più attesa dell’anno, quella che, per intenderci, è destinata a far parlare di sé a lungo e soprattutto a spostare in maniera decisa gli equilibri sui server di gioco, sia a livello competitivo sia per i casual gamer.
Stiamo, ovviamente, parlando dei TOTY, l’evento che ogni anno allieta la platea dei calciatori virtuali e che anche quest’anno arrivano con tutta la loro carica di hype, smorzata in qualche modo dai vari leak degli ultimi giorni, destinata a perdurare per tutta la settimana, in cui man mano Electronic Arts inserirà sui server di gioco i vari giocatori facenti parte del Team of The Week. Come da tradizione, a dare il là all’evento ci pensano loro, i più attesi, i più amati, ossia gli attaccanti che, anche quest’anno, rappresentano l’oggetto del desiderio della community.
I primi tre giocatori facenti parte del team dei TOTY a fare la loro comparsa sui server di gioco sono dunque Robert Lewandowsky, il pallone d’oro Lionel Messi e soprattutto Kylian Mbappé, testimonial di FIFA 22, ambasciatore FIFA ma soprattutto uno dei giocatori più amati e “usati” all’interno della modalità Ultimate Team, nonché – probabilmente – l’attaccante più forte. Per questo motivo è lecito aspettarsi che la giornata attuale sarà incredibilmente importante per i giocatori, che tenteranno di cimentarsi nell’ardua caccia al funambolico attaccante francese, senza però disdegnare gli altri due giocatori che sono comunque incredibilmente forti.
Ecco le statistiche e le card dei giocatori:
Kylian Mbappè TOTY, OV 97
- Velocità 99
- Tiro 98
- Dribbling 98
- Passaggio 90
- Fisico 88
- Difesa 44
Lionel Messi TOTY, OV 98
- Velocità 93
- Tiro 97
- Dribbling 99
- Passaggio 98
- Fisico 76
- Difesa 40
Robert Lewandowsky TOTY, OV 98
- Velocità 93
- Tiro 98
- Dribbling 95
- Passaggio 87
- Fisico 95
- Difesa 50
Voi cosa ne pensate di questi primi tre giocatori dei TOTY di FIFA 22? Ne avete già trovato qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti e… buona fortuna!