Final Fantasy Versus 13 assente al TGS 2009

versus13

Nomura conferma che non sarà mostrato nulla del suo nuovo spin-off dedicato alla saga di Final Fantasy

Brutte notizie in arrivo per tutti i fan Playstation 3 e Final Fantasy. Square Enix ha oggi confermato che Final Fantasy Versus XIII non sarà mostrato in alcuna maniera al Tokyo Game Show di fine Settembre.
 
La decisione è stata presa semplicemente per dare spazio a titoli che arriveranno entro la fine dell’anno: Final Fantasy XIII e Kingdom Hearts: Birth By Sleep in Giappone e Dissidia: Final Fantasy nel resto del mondo.
 
Assieme al Versus saranno assenti anche Final Fantasy Agito XIII e The Birth Birtday, entrambi esclusive PSP.
 
Final Fantasy Versus XIII fa parte, lo ricordiamo, della compilation dedicata al tredicesimo capitolo della saga proponendo una storia e dei personaggi completamente diversi rispetto all’episodio principale. Esclusiva Playstation 3 ma ancora senza una data.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501