Il firmware 3.0 per PlayStation 3 e la nuova PS3 Slim in arrivo questa notte

ps3slim_thumbDal 1° settembre parte l’era della PS3 Slim e del nuovo sistema operativo di PlayStation 3

Tutti pronti allo scoccare della mezzanotte

Da quando ne sono state annunciate rispettivamente le caratteristiche, c’è molta trepida attesa per l’uscita del nuovo firmware 3.0 di PlayStation 3 nonchè della nuova e intrigante PS3 Slim. Il nuovo sistema opertivo è stato proclamato come un nuovo inizio, non per niente il numero di versione è emblematico: 3.0. Gli addetti ai lavori hanno dichiarato che oltre alle peculiarità visibili, molte sono celate dietro una nuova gestione del codice ottimizzata e più performante, e altre sono in procinto di essere inserite. Possiamo ipotizzare tra queste l’uso migliorato della PlayStation EYE con l’avvento di EYE PET.

Per la nuova console PS3 Slim, gli analisti di mercato prospettano un impennata di vendite. Sony si auspica che questo accada soprattutto negli Stati Uniti, terra dove difficilmente è riuscita a insiediarsi con risultati lusinghieri con la nuova generazione di console.
Per il momento si parla di ottimi risultati nelle prevendite delle grandi catene di vendita online come Amazon. dove la nuova console di Sony l’oggetto più venduto già da una settimana. Per avere una conferma se il vento per Sony è cambiato, bisognerà attendere i dati ufficiali NPD il mese prossimo.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles