Microids ha annunciato che la Limited Edition di Front Mission 1st Remake, sviluppato da Forever Entertainment, sarà disponibile per Nintendo Switch in versione fisica e limitata dal 20 aprile 2023.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer di gameplay che mostra, oltre al gioco, i contenuti esclusivi di questa edizione, a cura degli artisti che si sono occupati della creazione del gioco.
La Limited Edition include:
- Il gioco Front Mission 1st Remake per Nintendo Switch
- Un’esclusiva figurina lenticolare
- Il manuale di gioco stampato
- 2 litografie
Qui una panoramica del gioco:
Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L’isola di Huffman, l’unico luogo in cui l’Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.
Un plotone di ricognizione dell’O.C.U., guidato dal capitano Royd Clive, è incaricato di indagare su un impianto di munizioni degli Stati Uniti. Subiscono un’imboscata dai Wanzers dell’U.C.S., scatenando una serie di eventi che fanno precipitare l’intera isola in guerra.
- Vivi un’avventura in un complesso universo geopolitico e scegli da che parte stare attraverso due diverse campagne.
- Personalizza ogni parte del tuo Wanzer, migliorane la potenza di fuoco, la difesa, la velocità e aumentane l’efficienza in combattimento.
- Tieni conto dell’ambiente in cui ti trovi per sviluppare la migliore strategia possibile per avere rapidamente la meglio sull’avversario.
- Goditi il remake in 3D con grafica ed effetti migliorati. Potrai scegliere di giocare in modalità moderna con nuove funzionalità o di divertirti con il gameplay originale.