La Stagione del Sangue, la seconda Stagione di Diablo IV, è stata annunciata all’Opening Night Live della Gamescom 2023 ed è in arrivo il 17 ottobre! Il General manager di Diablo, Rod Fergusson, è salito sul palco e ha presentato l’attrice e produttrice Gemma Chan come ultima aggiunta al fenomenale cast di doppiaggio.
Con La Stagione del Sangue potrete combattere l’insorgenza dei vampiri a Sanctuarium mentre impugnerete il loro potere contro di essi, con Gemma a dare voce al personaggio principale, Erys la Cacciatrice di Vampiri. Col suo aiuto, potrete adoperare nuovi poteri sovrannaturali per proteggere Sanctuarium dalla minaccia vampiresca e affrontare il signore dei vampiri.
Oltre ai nuovi Poteri Vampireschi, troverete una nuova serie di missioni di scoprire, 5 boss di fine gioco con la capacità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici e vari aggiornamenti generali elencati a seguire.
Durante la ONL, è stato anche annunciato che Diablo IV ha raggiunto traguardi a dir poco fenomenali. Infatti, ha visto 12 milioni giocatori e giocatrici accumulare 1.3 miliardi di ore di gioco (corrisponde in media a più di 100 ore per giocatore).
Aggiornamenti generali:
- Gestione delle gemme nell’Inventario resa più efficiente.
- I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
- Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.
- Tutti gli aggiornamenti in questione e la possibilità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici saranno disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno.
Maggiori dettagli sulla Stagione del Sangue saranno svelati man mano che ci avvicineremo alla data d’uscita fissata al 17 ottobre prossimo.