God of War, come abbiamo già detto in questa guida per ottenere esperienza infinita, è un titolo decisamente vasto ed anche ricco di risorse da trovare per potenziare Kratos e Atreus. Tra queste spiccano sicuramente l’argento e l’oro di Aegir, sempre essenziali ed utili ad acquistare nuovi pezzi d’armatura, potenziamenti per le armi e creare nuovi e potenti equipaggiamenti.
Svariate volte, però, potrebbe capitarvi di dover temporaneamente rinunciare a qualche succoso potenziamento perché siete a corto di queste risorse, ma non disperate: se avete un po’ di tempo da spendere nel farming, l’utente YouTube edepot ci mostra come ottenere oro e argento illimitati.
A proposito, se cerchi altre guide a tema God of War sei nel posto giusto. Ecco cosa è disponibile al momento su 4News.it:
- Guida God of War PS4: armature, statistiche e come ottenere il Set della Nebbia
- Guida God of War: dove trovare e come sconfiggere le nove Valchirie
- God of War, guida per sbloccare tutte le abilità e esperienza infinita
- God of War, guida a tutte le mappe del tesoro
- God of War – Guida, come ottenere il Talismano d’oro della Protezione e l’Amuleto di Kvasir
- God of War, guida ai cesti leggendari
Vi riassumiamo i punti riportati nel video sottostante:
- Lanciate l’ascia nel Lago dei Nove per abbassare il livello dell’acqua (parte della storia principale).
- Partite da qualsiasi punto nel Lago dei Nove, ad esempio una spiaggia.
- Prendete una barca e distruggete ogni barile galleggiante che trovate in acqua per ottenere argento, mentre passate sopra i corpi per ottenere oro di Aegir. Cercate di fare un giro ordinato e circolare in modo da trovarne il più possibile.
- Al termine del vostro giro, controllate la quantità di oro e argento ottenuta dal menu di pausa. Dopodiché premete Triangolo e selezionate “Riparti dal checkpoint“.
- A questo punto, controllando nuovamente oro e argento vi accorgerete che la quantità non è stata modificata, ma tutti i barili e i corpi nel Lago sono riapparsi.
- Ripetete il procedimento per ottenere oro di Aegir e argento illimitati!