È ufficiale: God of War: Ragnarök è l’ultima esclusiva PlayStation in arrivo su PC, unendosi al suo predecessore su Steam insieme a molti altri giochi che in precedenza erano disponibili solo su PS5.
Come è stato annunciato allo State of Play di giovedì, si aggiunge a Ghost of Tsushima, Spider-Man e altri giochi PlayStation, tutti verificati su Steam Deck e arriverà su PC il 19 settembre 2024
Si prevede che includa il nuovo overlay PlayStation con trofei condivisi e altro introdotto con Ghost of Tsushima. Sony ha confermato che arriverà con framerate illimitato, supporto UltraWide e supporto per Nvidia DLSS 3.7/AMD FSR 3.1/Intel XESS 1.3.
Il trailer ha inoltre confermato, con grande sgomento di molti fan, che sarà richiesto un account PlayStation Network.
God of War: Ragnarök continua le storie di Kratos e del suo ormai adolescente, Atreus. Il sequel è stato elogiato come uno spettacolo avvincente alla sua uscita, guadagnandosi un 9.8 nella nostra recensione.
In definitiva, God of War Ragnarok è un titolo praticamente inattaccabile, oseremo dire quasi perfetto. Mantiene completamente fede al suo nome, “è la fine del mondo”.
God of War: Ragnarök ha vinto numerosi premi dopo la sua uscita, ricevendo successivamente un DLC gratuito che ha introdotto una nuova modalità roguelike, e la sua uscita su PC era da tempo attesa dai fan. In particolare, God of War 2018 è molto apprezzato su Steam; vedremo se otterremo più o meno lo stesso risultato dal suo seguito.