Un update mastodontico.
Le vacanze di Natale sono ormai alle porte e Rockstar Games sa benissimo come organizzarle al meglio per tutti i giocatori di GTA V: a partire da oggi, infatti, è disponibile “The Doomsday Heist”, il nuovo e corposissimo aggiornamento per GTA Online.
Il Colpo dell’Apocalisse introduce un sacco di contenuti inediti, tra cui 15 nuovi veicoli, e saprà tenerci impegnati per la bellezza di oltre dodici ore di gioco grazie alla mole spropositata di attività da fare prima di arrivare alla missione decisiva. Diversamente dai colpi normali, qui si tratta quasi di un capitolo a sé stante, suddiviso in diversi “atti” e con una trama decisamente interessante.
Inutile dire che il lavoro di Rockstar è stato colossale, e con questo update ha superato ogni limite. Se avevate abbandonato GTA Online, quindi, è ora di ritornare a Los Santos, perché ce ne sono davvero delle belle da vedere.
L’aggiornamento, come sempre, è totalmente gratuito ed ha un peso di circa 2.8 GB. Di seguito potete visualizzare il trailer ufficiale: