Guardiani della Galassia Vol. 3, inizia l’ultimo viaggio nel nuovo trailer

Marvel ha appena rilasciato il nuovo trailer ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo aver trasmesso un breve spot nel corso del Super Bowl LVII.

Il trailer è stato appena condiviso dall’account ufficiale YouTube di Marvel Italy.

In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo film dei Marvel Studios firmato da James Gunn, arriverà nei cinema il 3 Maggio 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli