Halo 3 ODST – Guida Audio Log

Audio Log 6
Tornate al punto di uscita sud della piazza, dirigendovi stavolta alla vostra sinistra. Proseguite un po’ e sulla destra, all’entrata dell’edificio con il numero 8 troverete il file.
audiolog6

Audio log 7
Dirigetevi nella piazza a sud-est rispetto dove avete recuperato il sesto file. Non sarà facile: occhio all’appostamento di Brute e Grunt con torrette. Presente anche un cecchino.
audiolog7

Audio Log 8
Questo sarebbe difficile da trovare senza una bella guida (!) ed un colpo di fortuna. Correte verso sud dalla piazza precedente, troverete una porta accostata sulla sinistra adiacente al cancello bloccato. A vista non sembra neanche una porta ma basta avvicinarvi per ricevere il messaggio di apertura con RB ed entrare in questa zona segreta. Anche qui, attenzione ai cecchini.
audiolog8

Audio log 9
Ci allontaniamo un po’: correte verso la Riserva Naturale e, a che ci siete, sfruttate il punto di rifornimento nelle vicinanze. Ora, controllate la mappa e dirigetevi all’uscita est della piazza fino ad arrivare all’edificio dopo l’incrocio: troverete un’altra porta camuffata. Apritela e seguite lo squillo, troverete lì l’audiolog. C’è una pattuglia di covenant che riposa appostata all’incrocio. Agite con cautela o eliminatela, dopo sarete costretti a tornare sui vostri passi.
audiolog9

Audio Log 10
Recatevi verso l’incrocio citato in precedenza. Dovrete affrontare la pattuglia (se non avete già fatto): avete due possibilità, la prima è quella di aggirarla alle spalle sfruttando le porte presenti nell’edificio a sinistra della strada incrociante. Altrimenti, usate l’approccio alla “Rambo” aiutandovi magari con gli oggetti esplosivi posti nelle vicinanze. Una volta eliminati andate sulla sinistra e salite la strada in modo da poter scavalcare il muro sulla destra. Fate per tornare indietro (questa volta però sopra le mura) e sondate a sinistra: un’altra porta camuffata!
audiolog10

Rispondi

Ultimi Articoli