Harmony: The Fall of Reverie, il nuovo titolo degli autori di Life is Strange è alle porte

Harmony: The Fall of Reverie, il nuovo titolo di DON’T NOD (Life is Strange) annunciato al Nintendo Direct di febbraio, arriverà su PC e Nintendo Switch il prossimo 8 giugno 2023. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S arriveranno con qualche settimana di ritardo, per la precisione il 22 giugno 2023.

Nell’occasione, è stato rilasciato anche il trailer di gameplay di Harmony: The Fall of Reverie:

Una demo a tempo limitato sarà disponibile su PC fino al 21 maggio. Potete già scaricarla dalla pagina ufficiale Steam, dove potete trovare anche una panoramica parziale del gioco:

In un futuro molto prossimo… Polly, tornando a casa dopo alcuni anni trascorsi all’estero alla ricerca della madre scomparsa, si rende conto che la sua città è cambiata radicalmente. Una megacorporazione chiamata MK controlla la popolazione e minaccia la comunità.

Presto Polly scoprirà di possedere il dono della chiaroveggenza, che la metterà in contatto con Reverie, il regno delle Ambizioni umane: Gloria, Felicità, Potere, Caos, Legame e Verità. In questo mondo, Polly si trasforma in Harmony, la dea che possiede la facoltà di scegliere quale Ambizione finirà per dominare Reverie e di ripristinare così il delicato equilibrio tra il mondo delle divinità e quello umano.

C’è in gioco la sorte dell’umanità. Quale destino sceglierai?

Decidi il tuo destino
Nei panni di Polly oppure di Harmony, ogni azione che compirai avrà un impatto su entrambi i mondi e determinerà l’evolversi della trama. Scopri il futuro e le possibili conseguenze delle tue scelte in Augural, un gioco da tavolo sulla chiaroveggenza di Polly. Mentre persegui il destino che più desideri, instaurerai legami con le Ambizioni e riceverai da loro i cristalli. Questi ti serviranno a sbloccare nuove strade quando ti troverai davanti agli incroci che determineranno l’evolversi della vicenda e, di conseguenza, la sorte dell’umanità.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli