Have a Nice Death, pubblicato video panoramico del gameplay

Have a Nice Death è tornato a mostrarsi nel corso del Media Indie Exchange (The MIX) Direct Showcase con un nuovo trailer che illustra il gameplay.

Have A Nice Death è un gioco di azione rogue-like in cui vestiremo i panni della Morte, sull’orlo di un esaurimento nervoso. I suoi impiegati si sono ribellati e hanno messo a rischio lo status quo delle cose. Per ristabilire l’ordine dovremo impugnare la falce e far vedere ai ribelli chi è il capo.

Una descrizione del gioco direttamente dalla pagina Steam:

Benvenuti alla Death Inc.
Scopri ed esplora i cupi e affascinanti dipartimenti della Death Inc. generati in modo procedurale, dove incontrerai una variegata serie di personaggi memorabili, come Pump Quinn, il tuo stagista con la testa a forma di zucca che è sempre pronto a spifferarti gli ultimi pettegolezzi dell’ufficio.

Chi semina, raccoglie
Affina le abilità e la falce con rapidi combattimenti hack and slash, nei quali puoi utilizzare 30 armi e incantesimi unici da trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti
.

Chi non muore si rivede
Dato che la Morte non può morire, sfrutta ciò che hai imparato e ottenuto per sopraffare a oltranza i tirapiedi e i boss in ogni dipartimento della Death Inc. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni run ti permetterà di sbloccare oggetti e potenziamenti interessanti che ti aiuteranno a progredire nella tua avventura.

Quando la Vita Morte ti appioppa maledizioni
Accaparrarti più potere è una mossa controversa per l’etica aziendale della Death Inc. Ad esempio, tenere un potenziamento Maledizione tutto per te potrebbe portare l’Ispettore del lavoro a incrementare i poteri dei tuoi subordinati, o peggio, ad aumentare il costo del caffè e di altri oggetti fondamentali per la tua produttività.

Have a Nice Death sarà disponibile dal 22 marzo su PC e Nintendo Switch.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli