Have A Nice Death ha finalmente una data di uscita

Have A Nice Death ha da pochissime ore superato la fase di accesso anticipato su Steam, e vede quindi, finalmente, una data di uscita ufficiale per la sua versione definitiva.

Magic Design e Gearbox hanno infatti comunicato che il gioco vedrà la propria pubblicazione su PC e Nintendo Switch il prossimo 22 marzo e, con l’occasione, hanno rilasciato anche un nuovissimo trailer per festeggiare l’evento.

Per chi non conoscesse il titolo, riportiamo di seguito, oltre al video sopra menzionato, anche la descrizione ufficiale:

Un gioco di azione rogue-like in cui vesti i panni di una Morte sull’orlo di un esaurimento nervoso. I tuoi impiegati si sono dati fin troppo da fare, sconvolgendo l’equilibrio delle anime e rovinandoti le vacanze! Per ristabilire l’ordine, dovrai impugnare la tua falce e far vedere ai tuoi sottoposti chi è il capo.

Scopri ed esplora i cupi e affascinanti dipartimenti della Death Inc. generati in modo procedurale, dove incontrerai una variegata serie di personaggi memorabili, come Pump Quinn, il tuo stagista con la testa a forma di zucca che è sempre pronto a spifferarti gli ultimi pettegolezzi dell’ufficio.

Affina le tue abilità e affila la tua falce in rapidi combattimenti hack and slash, nei quali puoi utilizzare 30 armi e incantesimi unici da trovare e potenziare per creare combinazioni devastanti.

Dato che la Morte non può morire, sfrutta ciò che hai imparato e ottenuto per sopraffare a oltranza i tirapiedi e i boss in ogni dipartimento della Death, Inc. Una valutazione delle prestazioni dopo ogni run ti permetterà di sbloccare oggetti e potenziamenti interessanti che ti aiuteranno a progredire nella tua avventura.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli