Home Blog Pagina 1196

PlayStation, è arrivato #EndlessPlay

0

Alessio Sakara e i The Pills raccontano la loro esperienza di gioco.

Partito con un post su Facebook pubblicato il 23 gennaio, il progetto #EndlessPlay si propone di raccogliere la passione e l’entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation 4 (PS4). Cosa ne pensano i VIP della next-gen targata Sony?
A cominciare l’avventura con #EndlessPlay Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste), e i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete, i quali racconteranno con irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco. 

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale (o frase simile di passaggio).

È arrivato #EndlessPlay

“#BenvenutaPS4 #EndlessPlay è il mio nuovo team!”: a dare il calcio d’inizio Alessio Sakara
Con un post su Facebook, pubblicato il 23 gennaio, è partito il progetto #EndlessPlay, un hub che raccoglie la passione e l’entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation®4 (PS4™), la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco. Dopo aver letto le recensioni della stampa e ascoltato le impressioni degli amici, adesso è arrivato il momento di sapere cosa ne pensano più personaggi famosi provenienti da diversi ambiti: dallo spettacolo allo sport, passando per la cucina.
A cominciare l’avventura con #EndlessPlay Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste) e i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete, i quali racconteranno con irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco.
Alessio è nato a Roma il 2 settembre del 1981 ed è l’unico italiano ad aver combattuto nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale. Dopo essere stato digitalizzato nel videogioco UFC Undisputed 3, adesso Alessio entra a far parte del team #EndlessPlay: una nuova avventura per il Legionarius italiano.
Creatori dell’omonima serie, i The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.
Fino al 21 marzo, ogni volta che i personaggi aggiorneranno il proprio stato e posteranno le loro impressioni relative a PS4 sul proprio profilo Facebook o Twitter con l’hashtag dedicato, queste saranno condivise anche sul sito http://endlessplay4.com/.
EndlessPlay4.com è la piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation attraverso le loro esperienze di gioco. Agli utenti è riservata anche un’interessante opportunità: partecipando al concorso (http://endlessplay4.com/contest.html) avranno la possibilità di vincere una console PS4 ed entrare a far parte del team #EndlessPlay.
Nata con l’obiettivo di essere Semplice, Immediata, Integrata, Personalizzata e Social, PS4 rappresenta “The best place to play”, integrando la potenza dell’hardware con la possibilità di condividere con gli amici le proprie esperienze di gioco in tempo reale. #EndlessPlay si inserisce proprio in questo contesto e mira ad aggregare punti di vista, esperienze e passioni in un’unica piattaforma.
Sei pronto a scoprire chi sta per unirsi al team #EndlessPlay? Stay tuned!

TV OLED Curvo, primo price-cut per il 55″ LG

0

Il prezzo di listino scende di ben 1500 euro.

LG ha oggi annunciato che da questa settimana il TV OLED CURVO da 55″ di LG, il primo modello curvo al mondo, sarà disponibile per il mercato italiano al prezzo di € 6.499,00, con una riduzione significativa rispetto al precedente prezzo di listino (7.999,00€).

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli.

LG RILANCIA SULL’OLED

Scende il prezzo del TV OLED Curvo da 55” per diventare sempre più competitivo sul mercato italiano
Dopo gli ultimi sensazionali lanci al Consumer Electronics Show di Las Vegas, LG è pronta a rilanciare sull’OLED con un’aggressiva strategia commerciale  per rendere sempre più accessibile questa tecnologia per i consumatori. Da questa settimana, infatti, il TV OLED CURVO da 55 pollici (55EA980V), il primo modello curvo al mondo presentato da LG la scorsa estate, sarà disponibile per il mercato italiano al prezzo di €6.499,00.
Il TV OLED Curvo di LG ha inaugurato un nuovo modo di concepire l’esperienza di visione fissando un paradigma per forma del display e qualità d’immagine, unendo il massimo della tecnologia OLED a un design curvo dello spessore di pochi millimetri. Dando il via alla transizione dallo schermo piatto a quello curvo, questo innovativo TV assicura una maggiore immersività e una visione naturale e coinvolgente, in cui si è sempre proiettati al centro dell’azione.
Destinata a diventare la tecnologia TV del futuro, LG crede fortemente nello sviluppo e nella diffusione dell’OLED e, per questo, ha deciso di creare una rete globale di impianti per la produzione di OLED di grandi dimensioni in tutto il mondo. LG si è posta così l’obiettivo di ridurre i costi di esportazione e aumentare la competitività dei propri prodotti per poter rendere i TV OLED sempre più accessibili a un pubblico di fascia medio-alta.
 Tecnologia OLED in Italia, con LG…it’s all possible!
{vsig}tecno/audio-video/lg/tv_oled_curvo_55/20140131{/vsig}

TV OLED Curvo, primo price-cut per il 55" LG

0

Il prezzo di listino scende di ben 1500 euro.

LG ha oggi annunciato che da questa settimana il TV OLED CURVO da 55″ di LG, il primo modello curvo al mondo, sarà disponibile per il mercato italiano al prezzo di € 6.499,00, con una riduzione significativa rispetto al precedente prezzo di listino (7.999,00€).

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli.

LG RILANCIA SULL’OLED

Scende il prezzo del TV OLED Curvo da 55” per diventare sempre più competitivo sul mercato italiano
Dopo gli ultimi sensazionali lanci al Consumer Electronics Show di Las Vegas, LG è pronta a rilanciare sull’OLED con un’aggressiva strategia commerciale  per rendere sempre più accessibile questa tecnologia per i consumatori. Da questa settimana, infatti, il TV OLED CURVO da 55 pollici (55EA980V), il primo modello curvo al mondo presentato da LG la scorsa estate, sarà disponibile per il mercato italiano al prezzo di €6.499,00.
Il TV OLED Curvo di LG ha inaugurato un nuovo modo di concepire l’esperienza di visione fissando un paradigma per forma del display e qualità d’immagine, unendo il massimo della tecnologia OLED a un design curvo dello spessore di pochi millimetri. Dando il via alla transizione dallo schermo piatto a quello curvo, questo innovativo TV assicura una maggiore immersività e una visione naturale e coinvolgente, in cui si è sempre proiettati al centro dell’azione.
Destinata a diventare la tecnologia TV del futuro, LG crede fortemente nello sviluppo e nella diffusione dell’OLED e, per questo, ha deciso di creare una rete globale di impianti per la produzione di OLED di grandi dimensioni in tutto il mondo. LG si è posta così l’obiettivo di ridurre i costi di esportazione e aumentare la competitività dei propri prodotti per poter rendere i TV OLED sempre più accessibili a un pubblico di fascia medio-alta.
 Tecnologia OLED in Italia, con LG…it’s all possible!
{vsig}tecno/audio-video/lg/tv_oled_curvo_55/20140131{/vsig}

Castlevania: Lords of Shadow 2, soundtrack registrata negli Abbey Road Studios

0

Orchestra sinfonica da record per il titolo Konami.

Konami ha oggi rilasciato un video che mostra le fasi di registrazione della colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2, avvenuta sotto la supervizione del Producer Dave Cox e del compositore Oscar Araujo negli studi Abbey Road di Londra.
Trovate il video e il comunicato ufficiale in calce all’articolo.

Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà il 27 febbraio 2014 per PC, PS3 ed Xbox 360.

La colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2 è stata registrata nei leggendari Studi Abbey Road.

KONAMI si avvale della più numerosa orchestra sinfonica mai utilizzata, nel mondo dei videogiochi, per la registrazione della colonna sonora dell’epico ultimo episodio della saga vampiresca di Castlevania
Konami Digital Entertainment B.V. si prepara al lancio di Castlevania: Lords of Shadow 2, previsto per il 27 febbraio, il publisher ha appena rilasciato un filmato che mostra le fasi di registrazione della colonna sonora del gioco presso i celebri studi Abbey Road di Londra.
Questo nuovo video riprende Dave Cox, Producer di Castlevania: Lords of Shadow 2 e Studio Head of European Production di Konami Digital Entertainment B.V., mentre supervisiona la produzione della colonna sonora di questo titolo insieme al compositore Oscar Araujo, compositore molto apprezzato, anche dalla critica video-ludica, per l’ottimo lavoro realizzato con il primo capitolo della serie.
Dave Cox ci racconta come ha conosciuto Oscar, e come questo talentuoso artista spagnolo ha lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo per realizzare una toccante colonna sonora degna dell’epico episodio conclusivo di questa serie di videogiochi di così grande successo. Il video include, anche, delle riprese esclusive effettuate durante la registrazione, dove Araujo illustra il suo approccio nella creazione delle soundtrack dei videogiochi.
La colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2 è stata eseguita dalla più numerosa orchestra sinfonica mai utilizzata nella produzione di un videogioco e la registrazione è durata diverse settimane. I temi delle musiche sono stati composti con l’obiettivo di trasmettere il conflitto interiore di Dracula, il compositore Oscar Araujo ci spiega, inoltre, quanto importante è stata le scelta dei celebri Studi di Abbey Road nella registrazione della colonna sonora di questo epico videogioco che sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC.
{media load=media,id=7963,width=700,align=left,display=inline}

Kinect Sports Rivals Preseason, al via l’International Champions

0

Chi sarà il campione mondiale di moto d’acqua?

Rare ha annunciato il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions, un contest globale che vedrà gli appassionati sfidarsi, nel mese di febbraio, sulle moto d’acqua di “Kinect Sports Rivals” Preseason in rappresentanza dei propri paesi, per scoprire chi meriterà di portare a casa la medaglia d’oro.

Dal lancio di “Kinect Sports Rivals” Preseason nello scorso novembre, con la prova gratuita delle corse su moto d’acqua, quasi un milione di videogiocatori ha scaricato il titolo – facendone la più scaricata tra quelle presenti su Xbox One. Per saperne di più vi rimandiamo alla traduzione della comunicazione ufficiale, apparsa originariamente su Xbox Wire, che trovate in calce all’articolo.

Conquista il mondo con il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions

Rare annuncia il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions, un contest globale in cui i giocatori potranno sfidarsi in rappresentanza del proprio paese per vedere chi sarà il migliore. Dal lancio di “Kinect Sports Rivals” Preseason nello scorso novembre, con la prova gratuita delle corse su moto d’acqua, quasi un milione di videogiocatori ha scaricato il titolo – facendone la più scaricata tra le demo su Xbox One – e affrontato il mare per primeggiare. Adesso, questi giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità in questo test internazionale contro i migliori al mondo.
“Siamo stupefatti dalla quantità di download e per il grande feedback dei giocatori che hanno provato “Kinect Sports Rivals’ Preseason fino a questo momento”, ha dichiarato Danny Isaac, produttore esecutivo del gioco. “Sono veramente curioso di scoprire quale paese abbia i migliori giocatori e chi alla fine sarà il campione del mondo”.
Da sabato 1 febbraio i giocatori potranno competere per rappresentare il proprio paese, nelle classifiche nazionali e internazionali del gioco, facendo registrare il miglior tempo per ogni paese e al mondo. Quando la sfida terminerà, il 28 febbraio, il migliore dei partecipanti sarà incoronato campione mondiale e riceverà una livrea con inserti dorati per la sua moto d’acqua. Inoltre, quanti faranno registrare il miglior tempo nel proprio paese saranno nominati campioni nazionali e riceveranno una livrea con inserti argentati. Infine, per celebrare la nazione rappresentata dal campione mondiale, tutti i giocatori provenienti da quel paese potranno festeggiare sbloccando una speciale livrea ispirata alla bandiera nazionale. Ci saranno anche sfide quotidiane perché tutti possano guadagnare punti e sbloccare premi che saranno disponibili unicamente nel mese di febbraio. Per quanti saranno riusciti a sbloccarli, tutti i premi saranno poi disponibili anche nella versione finale di ‘Kinect Sports Rivals’, all’uscita del gioco.
È possible partecipare al “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions scaricando gratuitamente la versione trial del gioco direttamente da Xbox Live con la propria console, visitando il link http://store.xbox.com/en-US/xbox-one/games/kinectsportsrivalspreseason/3214e5c8-0473-4784-b785-5cf417e114bf. È inoltre necessario scaricare anche Kinect Sports Rivals” Hub, la companion app che consente di visualizzare sfide, classifiche e premi collegandosi al link http://store.xbox.com/en-us/xbox-one/games/kinectsportsrivalshub/c8647f6f-e1c1-4484-a05f-5ac1528793b3.
“Kinect Sports Rivals” sarà disponibile nella primavera di quest’anno e ridefinirà il popolare franchise di “Kinect Sports” offrendo nuovi sport e nuove esperienze rese possibili dal nuovo Kinect per Xbox One.  

Kinect Sports Rivals Preseason, al via l'International Champions

0

Chi sarà il campione mondiale di moto d’acqua?

Rare ha annunciato il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions, un contest globale che vedrà gli appassionati sfidarsi, nel mese di febbraio, sulle moto d’acqua di “Kinect Sports Rivals” Preseason in rappresentanza dei propri paesi, per scoprire chi meriterà di portare a casa la medaglia d’oro.

Dal lancio di “Kinect Sports Rivals” Preseason nello scorso novembre, con la prova gratuita delle corse su moto d’acqua, quasi un milione di videogiocatori ha scaricato il titolo – facendone la più scaricata tra quelle presenti su Xbox One. Per saperne di più vi rimandiamo alla traduzione della comunicazione ufficiale, apparsa originariamente su Xbox Wire, che trovate in calce all’articolo.

Conquista il mondo con il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions

Rare annuncia il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions, un contest globale in cui i giocatori potranno sfidarsi in rappresentanza del proprio paese per vedere chi sarà il migliore. Dal lancio di “Kinect Sports Rivals” Preseason nello scorso novembre, con la prova gratuita delle corse su moto d’acqua, quasi un milione di videogiocatori ha scaricato il titolo – facendone la più scaricata tra le demo su Xbox One – e affrontato il mare per primeggiare. Adesso, questi giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità in questo test internazionale contro i migliori al mondo.
“Siamo stupefatti dalla quantità di download e per il grande feedback dei giocatori che hanno provato “Kinect Sports Rivals’ Preseason fino a questo momento”, ha dichiarato Danny Isaac, produttore esecutivo del gioco. “Sono veramente curioso di scoprire quale paese abbia i migliori giocatori e chi alla fine sarà il campione del mondo”.
Da sabato 1 febbraio i giocatori potranno competere per rappresentare il proprio paese, nelle classifiche nazionali e internazionali del gioco, facendo registrare il miglior tempo per ogni paese e al mondo. Quando la sfida terminerà, il 28 febbraio, il migliore dei partecipanti sarà incoronato campione mondiale e riceverà una livrea con inserti dorati per la sua moto d’acqua. Inoltre, quanti faranno registrare il miglior tempo nel proprio paese saranno nominati campioni nazionali e riceveranno una livrea con inserti argentati. Infine, per celebrare la nazione rappresentata dal campione mondiale, tutti i giocatori provenienti da quel paese potranno festeggiare sbloccando una speciale livrea ispirata alla bandiera nazionale. Ci saranno anche sfide quotidiane perché tutti possano guadagnare punti e sbloccare premi che saranno disponibili unicamente nel mese di febbraio. Per quanti saranno riusciti a sbloccarli, tutti i premi saranno poi disponibili anche nella versione finale di ‘Kinect Sports Rivals’, all’uscita del gioco.
È possible partecipare al “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions scaricando gratuitamente la versione trial del gioco direttamente da Xbox Live con la propria console, visitando il link http://store.xbox.com/en-US/xbox-one/games/kinectsportsrivalspreseason/3214e5c8-0473-4784-b785-5cf417e114bf. È inoltre necessario scaricare anche Kinect Sports Rivals” Hub, la companion app che consente di visualizzare sfide, classifiche e premi collegandosi al link http://store.xbox.com/en-us/xbox-one/games/kinectsportsrivalshub/c8647f6f-e1c1-4484-a05f-5ac1528793b3.
“Kinect Sports Rivals” sarà disponibile nella primavera di quest’anno e ridefinirà il popolare franchise di “Kinect Sports” offrendo nuovi sport e nuove esperienze rese possibili dal nuovo Kinect per Xbox One.  

Tomb Raider, arriva la statua 1/4 di Lara Croft

0

Aperti i pre-order su Play-Asia.com.

In concomitanza con l’uscita di Tomb Raider: Definitive Edition (trovate la nostra recensione QUI), Play-Asia.com ha annunciato che sono aperti i pre-order della bellissima statua di Lara Croft. La creazione ad opera dei ragazzi di Gaming Heads sarà disponibile per un periodo molto limitato, dato che ne sono state prodotte solamente 500 in tutto il mondo, e ritrae la famosa avventuriera in modo assolutamente fedele alla sua controparte digitale. La statua, in scala 1:4 (51 cm.), è realizzata in resina ed all’interno della confezione sarà presente anche un certificato attestante l’esclusività del prodotto.
In allegato trovate alcune foto; qui il link alla pagina del prodotto.
{vsig}games/multi/Tomb_Raider_Definitive_Edition/statua{/vsig}

Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, ecco le ultime novità sul titolo Namco

0

Versione EMEA con modalità arcade e non solo.

NAMCO BANDAI ha annunciato una serie di novità per la versione europea di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, tra cui una nuova modalità Arcade, un aggiornamento per il giorno del lancio, una patch per abbassare il tempo di recupero nella modalità Campagna e molte altre sorprese, che potrete trovare nel comunicato ufficiale allegato.

LA VERSIONE EMEA DI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE AVRÀ UNA NUOVA MODALITÀ ARCADE E MOLTE ALTRE SORPRESE!

-L’atteso picchiaduro 2D basato sul celebre manga ottiene nuovi aggiornamenti!-
Milano – 31 gennaio 2014 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia una serie di novità per la versione EMEA di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, tra cui una nuova modalità Arcade, un aggiornamento per il giorno del lancio (ovvero una patch per abbassare il tempo di recupero nella modalità Campagna) e molte altre sorprese!  JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, conosciuto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime, tra cui la serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja.
All’uscita nei territori EMEA, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE includerà una nuova modalità Arcade non presente nella versione giapponese originale, oltre alle modifiche apportate all’equilibrio generale del gioco con l’ultimo aggiornamento (patch 1.04). La nuova modalità Arcade consente di affrontare una serie di otto avversari controllati dall’IA per conquistare più oro possibile! Inoltre, giocando alla modalità Arcade mentre si è connessi online, in alcune rare occasioni l’icona della modalità indicherà la sigla Harvest. Durante questa fase, i giocatori potranno ottenere ancora più oro, che sarà poi possibile scambiare con suggerimenti e oggetti consumabili, da usare nei combattimenti stessi!
Oltre alla modalità Arcade, sarà possibile guadagnare oro anche con la modalità Campagna! Dopo aver ricevuto molte richieste da parte dei giocatori, Namco Bandai Games e CyberConnect2 hanno deciso di abbassare a 2 minuti il tempo di recupero dell’energia durante la campagna, per consentire agli appassionati di divertirsi ancora di più!
E mentre faranno una pausa dalla modalità Arcade o dalla modalità Campagna, i giocatori di Asia, America del Nord ed Europa potranno sfidarsi nello stesso regno online!
“Siamo davvero felici per aver aggiunto queste interessanti novità nella versione EMEA del gioco. Namco Bandai Games ascolta sempre con molta attenzione le richieste dei propri utenti ed è per questo che abbiamo deciso di aggiornare il gioco con nuovi contenuti!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “JoJo’s Bizarre Adventure è una licenza straordinaria e siamo certi che CyberConnect2 lavorerà duramente per offrire ai suoi fan un vero capolavoro!”
Capitolo 6: Stone Ocean – Florida – Tutto inizia quando la figlia di Jotaro Kujo, Jolyne Kujo, viene imprigionata e condannata per un presunto omicidio. Durante la sua permanenza nel carcere di massima sicurezza di Green Dolphin Street, JoJo usa un amuleto ereditato dal padre, liberando il suo Stand. Decide così di unire le proprie forze con Ermes Costello, Guess e F.F per sconfiggere i nuovi seguaci di Dio. Infatti, i malvagi piani di Dio non si sono certo fermati, visto che Jongalli A e Pucci stanno cercando i discendenti dei Joestar per ucciderli…
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia. 

{vsig}games/sony/Jojo/20140131{/vsig}

Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle, ecco le ultime novità sul titolo Namco

0

Versione EMEA con modalità arcade e non solo.

NAMCO BANDAI ha annunciato una serie di novità per la versione europea di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, tra cui una nuova modalità Arcade, un aggiornamento per il giorno del lancio, una patch per abbassare il tempo di recupero nella modalità Campagna e molte altre sorprese, che potrete trovare nel comunicato ufficiale allegato.

LA VERSIONE EMEA DI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE AVRÀ UNA NUOVA MODALITÀ ARCADE E MOLTE ALTRE SORPRESE!

-L’atteso picchiaduro 2D basato sul celebre manga ottiene nuovi aggiornamenti!-
Milano – 31 gennaio 2014 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia una serie di novità per la versione EMEA di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, tra cui una nuova modalità Arcade, un aggiornamento per il giorno del lancio (ovvero una patch per abbassare il tempo di recupero nella modalità Campagna) e molte altre sorprese!  JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, conosciuto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime, tra cui la serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja.
All’uscita nei territori EMEA, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE includerà una nuova modalità Arcade non presente nella versione giapponese originale, oltre alle modifiche apportate all’equilibrio generale del gioco con l’ultimo aggiornamento (patch 1.04). La nuova modalità Arcade consente di affrontare una serie di otto avversari controllati dall’IA per conquistare più oro possibile! Inoltre, giocando alla modalità Arcade mentre si è connessi online, in alcune rare occasioni l’icona della modalità indicherà la sigla Harvest. Durante questa fase, i giocatori potranno ottenere ancora più oro, che sarà poi possibile scambiare con suggerimenti e oggetti consumabili, da usare nei combattimenti stessi!
Oltre alla modalità Arcade, sarà possibile guadagnare oro anche con la modalità Campagna! Dopo aver ricevuto molte richieste da parte dei giocatori, Namco Bandai Games e CyberConnect2 hanno deciso di abbassare a 2 minuti il tempo di recupero dell’energia durante la campagna, per consentire agli appassionati di divertirsi ancora di più!
E mentre faranno una pausa dalla modalità Arcade o dalla modalità Campagna, i giocatori di Asia, America del Nord ed Europa potranno sfidarsi nello stesso regno online!
“Siamo davvero felici per aver aggiunto queste interessanti novità nella versione EMEA del gioco. Namco Bandai Games ascolta sempre con molta attenzione le richieste dei propri utenti ed è per questo che abbiamo deciso di aggiornare il gioco con nuovi contenuti!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “JoJo’s Bizarre Adventure è una licenza straordinaria e siamo certi che CyberConnect2 lavorerà duramente per offrire ai suoi fan un vero capolavoro!”
Capitolo 6: Stone Ocean – Florida – Tutto inizia quando la figlia di Jotaro Kujo, Jolyne Kujo, viene imprigionata e condannata per un presunto omicidio. Durante la sua permanenza nel carcere di massima sicurezza di Green Dolphin Street, JoJo usa un amuleto ereditato dal padre, liberando il suo Stand. Decide così di unire le proprie forze con Ermes Costello, Guess e F.F per sconfiggere i nuovi seguaci di Dio. Infatti, i malvagi piani di Dio non si sono certo fermati, visto che Jongalli A e Pucci stanno cercando i discendenti dei Joestar per ucciderli…
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia. 

{vsig}games/sony/Jojo/20140131{/vsig}

Short Peace, annunciata l’uscita europea

0

Arriverà in primavera in esclusiva per PlayStation 3.

Namco Bandai annuncia che Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day arriverà in Europa nella primavera del 2014 in esclusiva per PlayStation 3. Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day è un frenetico gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale e un’esperienza interattiva che accompagna l’acclamata raccolta di anime SHORT PEACE. La raccolta include quattro cortometraggi realizzati dall’artista Katsuhiro Otomo (Akira, Steamboy): Possessions, che recentemente ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior film d’animazione, Combustible, Gambo e A Farewell to Weapons. Il videogioco Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day rappresenta la parte conclusiva del progetto ed è stato diretto dal famoso Goichi Suda (Suda51) di Grasshopper Manufacture e sviluppato da Crispy’s Inc., lo studio già autore del celebre gioco d’azione.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa allegato..

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA CHE SHORT PEACE ARRIVERÀ IN EUROPA!

-SHORT PEACE consentirà di vivere un’esperienza multimediale davvero unica-
Milano – 31 gennaio 2014 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014 in esclusiva per PlayStation®3.
SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day è un frenetico gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale e un’esperienza interattiva che accompagna l’acclamata raccolta di anime SHORT PEACE. La raccolta include quattro cortometraggi realizzati dal celebre artista Katsuhiro Otomo (Akira, Steamboy, ecc.): POSSESSIONS, che recentemente ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior film d’animazione, COMBUSTIBLE, GAMBO A Farewell to Weapons. Il videogioco SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day rappresenta la parte conclusiva del progetto ed è stato diretto dal famoso Goichi Suda (Suda51) di Grasshopper Manufacture e sviluppato da Crispy’s Inc., lo studio già autore del celebre gioco d’azione Tokyo Jungle. SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day presenta una nuova trama con molte sequenze anime, un gameplay avvincente, nemici enormi ed effetti psichedelici, che immergeranno i giocatori nella giornata più lunga di Ranko Tsukigime.
Di giorno, Ranko Tsukigime è una liceale arrogante e scostante che vive da sola, ma di notte è una micidiale assassina, che uccide i suoi bersagli a sangue freddo. Ma una fatidica notte, mentre Ranko esce per eliminare il suo prossimo bersaglio, un’organizzazione demoniaca minaccia la sua vita e quella dei suoi amici. I giocatori potranno mettere alla prova i propri riflessi e la propria rapidità di giudizio in un frenetico gioco platform, che li catapulterà in una serie di scenari insidiosi e ricchi d’ostacoli, dove dovranno scappare continuamente da un minaccioso nemico, che li insegue senza tregua.
Con Suda51 e Crispy’s Inc. come responsabili dello sviluppo, il gioco sarà una degna conclusione per la raccolta SHORT PEACE, paragonabile alle opere precedenti del maestro Katsuhiro Otomo, tra cui il suo principale capolavoro, Akira, oltre agli ottimi Steamboy eMemories. Il film e il gioco di SHORT PEACE vantano uno stile grafico unico e una storia memorabile, che hanno saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo.
“POSSESSIONS è un’opera di cui sono incredibilmente soddisfatto, anche perché so che tutti quanti si sono impegnati moltissimo per questo progetto”, ha dichiarato Shuhei Morita, regista di POSSESSIONS. “Siamo davvero onorati che POSSESSIONS abbia attirato l’attenzione internazionale, tanto da ottenere una candidatura all’Oscar, e stiamo attendendo con ansia la premiazione finale.”  
                                                                                         
SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 perPlayStation®3.
{vsig}games/sony/Short_Peace/20140131{/vsig}
{media load=media,id=7962,width=700,align=left,display=inline}

Short Peace, annunciata l'uscita europea

0

Arriverà in primavera in esclusiva per PlayStation 3.

Namco Bandai annuncia che Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day arriverà in Europa nella primavera del 2014 in esclusiva per PlayStation 3. Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day è un frenetico gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale e un’esperienza interattiva che accompagna l’acclamata raccolta di anime SHORT PEACE. La raccolta include quattro cortometraggi realizzati dall’artista Katsuhiro Otomo (Akira, Steamboy): Possessions, che recentemente ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior film d’animazione, Combustible, Gambo e A Farewell to Weapons. Il videogioco Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day rappresenta la parte conclusiva del progetto ed è stato diretto dal famoso Goichi Suda (Suda51) di Grasshopper Manufacture e sviluppato da Crispy’s Inc., lo studio già autore del celebre gioco d’azione.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa allegato..

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA CHE SHORT PEACE ARRIVERÀ IN EUROPA!

-SHORT PEACE consentirà di vivere un’esperienza multimediale davvero unica-
Milano – 31 gennaio 2014 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014 in esclusiva per PlayStation®3.
SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day è un frenetico gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale e un’esperienza interattiva che accompagna l’acclamata raccolta di anime SHORT PEACE. La raccolta include quattro cortometraggi realizzati dal celebre artista Katsuhiro Otomo (Akira, Steamboy, ecc.): POSSESSIONS, che recentemente ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior film d’animazione, COMBUSTIBLE, GAMBO A Farewell to Weapons. Il videogioco SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day rappresenta la parte conclusiva del progetto ed è stato diretto dal famoso Goichi Suda (Suda51) di Grasshopper Manufacture e sviluppato da Crispy’s Inc., lo studio già autore del celebre gioco d’azione Tokyo Jungle. SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day presenta una nuova trama con molte sequenze anime, un gameplay avvincente, nemici enormi ed effetti psichedelici, che immergeranno i giocatori nella giornata più lunga di Ranko Tsukigime.
Di giorno, Ranko Tsukigime è una liceale arrogante e scostante che vive da sola, ma di notte è una micidiale assassina, che uccide i suoi bersagli a sangue freddo. Ma una fatidica notte, mentre Ranko esce per eliminare il suo prossimo bersaglio, un’organizzazione demoniaca minaccia la sua vita e quella dei suoi amici. I giocatori potranno mettere alla prova i propri riflessi e la propria rapidità di giudizio in un frenetico gioco platform, che li catapulterà in una serie di scenari insidiosi e ricchi d’ostacoli, dove dovranno scappare continuamente da un minaccioso nemico, che li insegue senza tregua.
Con Suda51 e Crispy’s Inc. come responsabili dello sviluppo, il gioco sarà una degna conclusione per la raccolta SHORT PEACE, paragonabile alle opere precedenti del maestro Katsuhiro Otomo, tra cui il suo principale capolavoro, Akira, oltre agli ottimi Steamboy eMemories. Il film e il gioco di SHORT PEACE vantano uno stile grafico unico e una storia memorabile, che hanno saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo.
“POSSESSIONS è un’opera di cui sono incredibilmente soddisfatto, anche perché so che tutti quanti si sono impegnati moltissimo per questo progetto”, ha dichiarato Shuhei Morita, regista di POSSESSIONS. “Siamo davvero onorati che POSSESSIONS abbia attirato l’attenzione internazionale, tanto da ottenere una candidatura all’Oscar, e stiamo attendendo con ansia la premiazione finale.”  
                                                                                         
SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 perPlayStation®3.
{vsig}games/sony/Short_Peace/20140131{/vsig}
{media load=media,id=7962,width=700,align=left,display=inline}

Xbox One, un nuovo modello in arrivo nel corso del 2014?

0

Una fonte molto vicina a Microsoft rilascia informazioni in merito ad un nuovo modello.

In data odierna una fonte molto rispettabile e vicina a Microsoft ha raccontato ai microfoni di VG247 i possibili futuri piani in merito alla direzione in cui si muoverà Xbox One; secondo la fonte, Microsoft ha in piano di rilasciare un nuovo modello della console nel corso di quest’anno che si posizionerà in una fascia di prezzo vicinissima a PlayStation 4. La fonte non è stata in grado di specificare se la console avrà o meno un lettore ottico che, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, potrebbe essere la prima periferica “vittima” di un’eventuale re-design della console.
 
Microsoft non si è pronunciata in merito alle affermazioni, ma ha tuttavia minacciato di procedere per vie legali per punire coloro che hanno fatto sì che tutto ciò venisse fuori, gettando benzina sul fuoco. La notizia resta comunque un rumor ed è da prendere con le pinze fin quando non si avranno notizie da parte delle parti messe in gioco.
 
Nell’attesa di novità ufficiali, restate con noi per futuri aggiornamenti!
 
 

Dontnod, avviata la procedura di bancarotta

0

La software house dietro lo sviluppo di Remember Me chiude i battenti.

Numerosi fonti francesi hanno oggi annunciato che lo studio dietro lo sviluppo di Remember Me, Dontnod, ha oggi inviato richiesta per la procedura di bancarotta. Lo studio francese, fondato dall’ex-capo di Criterion, Oskar Guilbert, chiuderà avendo dato vita ad un solo titolo, Remember Me, pubblicato da Capcom.
 
La triste situazione dell’industria dei videogiochi si fa sempre più cupa ed anno dopo anno sempre più software house decidono di chiudere i battenti, oggi è il turno di Dontnod, domani chissà… cosa ne pensate dell’attuale situazione? Fatecelo sapere commentando la news oppure sulla nostra pagina Facebook!
 
Restate con noi per futuri aggiornamenti!

Battlefield 4, nuovi aggiornamenti

0

EA e DICE ancora a lavoro.

Battlefield 4 riceve un altro giro di aggiornamenti. Oltre a Battlepacks gratuiti per una settimana, risulta che i miglioramenti toccano un po’ tutto il comparto tecnico e con un occhio di riguardo per il multiplayer.
 
DICE ed EA hanno annunciato inoltre che nell’immediato futuro rilasceranno una nuova patch esclusivamente dedicata alla balistica e quindi tutto ciò che ha a che fare con le armi; gittata, potenza, cadenza di fuoco, precisione.
 
Per scaricare l’aggiornamento è necessario solo essere connessi a internet dalla piattaforma di riferimento e attendere che il gioco si colleghi ai server EA. 
 
Intanto, se l’aveste persa, vi riproponiamo la nostra recensione: qui.
 
 

Dark Souls II, un nuovo video gameplay

0

Promette bene.

Siamo riusciti a recuperare un nuovo video gameplay per il GDR targato Namco Bandai e sviluppato da From Software.
Saga famosa per le meccaniche attentamente studiate per festeggiare le gloriose azioni dei giocatori più abili e condannare quelle degli inesperti, Dark Souls II promette tante ore di divertimento ma anche combattimenti durissimi. 
 
Il gioco è in arrivo per Microsoft Windows; Xbox 360 e PlayStation 3 questo 14 marzo per il mercato europeo. Di seguito il video realizzato da un utente di youtube: 
 
{media load=media,id=7961,width=700,align=left,display=inline}
 
 
 

Apple, iPhone 5C non vende come previsto

0

Bisogna rivedere i piani.

Stando agli ultimi dati di vendita, Samsung riesce a trainare il mercato degli smartphone senza troppi sfrozi. L’aver toccato ogni fascia di prezzo e tipologia di prodotto ha permesso all’azienda coreana di poter vendere senza freni e in tutti i periodi dell’anno i suoi prodotti, in costante aggiornamento.
 
Apple riesce a difendersi molto bene con iPhone 5S e la famiglia iPad, ma il primo esperimento di prodotto “Low cost”, termine improprio, fatto con iPhone 5C non riesce come previsto.
 
Il perché è semplice, l’iPhone 5C non è in verità un prodotto low Cost, per questo abbiamo usato la dicitura “Termine improprio”, e per questo le vendite si concentrano sulla fascia alta di prodotti. 
 
Tim Cook però risulta un po’ deluso e ha annunciato la revisione dei prossimi progetti anche per far fronte a un calo del titolo in borsa e ovviamente il dissenso degli azionisti. 
 
 
 

Nintendo, i piani di Mr. Iwata sul breve e lungo periodo

0

Giochi Nintendo DS per Wii U e nuova piattaforma per l’anno fiscale 2015/16!

In data odierna Mr. Iwata ha fatto diversi annunci durante il Corporate Management Policy Briefing di Nintendo tenutosi in Giappone. Trovate la trascrizione completa al seguente link, mentre di seguito riporteremo gli annunci principali: LINK

lancio globale di Mario Kart 8 per Wii U a maggio 2014 e rilascio sempre nel 2014 di nuovi software e servizi che utilizzeranno i punti di forza del Wii U GamePad; annunciata l’intenzione di portare la libreria Nintendo DS su Virtual Console Wii U; smentito un price-cut per rilanciare la console;

– la base installata mondiale di Nintendo 3DS ha superato i 42,7 milioni di unità, e la Società è determinata a ottenere forti profitti da questo business. Nonostante Nintendo non abbia piani per portare i giochi esistenti dalla sua library su smart-device, inizierà a utilizzare tali dispositivi in un prossimo futuro per creare legami ancora più forti con i suoi consumatori e comunicare il valore delle sue offerte di intrattenimento. Ciò include il lancio di un servizio dedicato per smart-device entro la fine di questo anno, prendendo in considerazione, inoltre, se i servizi precedentemente implementati sulle piattaforme Nintendo possano offrire maggior beneficio per il consumatore se trasferiti su tali device;

– semplificazione del rapporto con le terze parti per lo sviluppo di giochi su piattaforme Nintendo;

– nuovi piani per espandere a livello globale il licensing dei personaggi Nintendo, compresa l’individuazione in modo proattivo di partner adeguati e la ricerca di nuovi modi per permettere ai consumatori di familiarizzare con i personaggi Nintendo. Questo approccio offrirà ai consumatori l’opportunità di sperimentare il mondo Nintendo fuori del regno dei videogiochi;

– nei prossimi anni, Nintendo lancerà una nuova piattaforma, indipendente dai sistemi di intrattenimento videoludico attuali. Questa nuova avventura riguarderà la “qualità della vita“, concentrandosi in primo luogo sulla salute e sfruttando la capacità storica di Nintendo di creare esperienze di intrattenimento coinvolgenti e non tradizionali come Brain Training e Wii Fit. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso del 2014, con l’obiettivo di lanciare questa nuova piattaforma durante l’anno fiscale che terminerà a marzo 2016 (1 Aprile 2015 – 31 marzo 2016).

Xbox Live, più del 30% di sconto sull’abbonamento annuale Gold

0

Dodici mesi a 39,99€.

Microsoft ha annunciato che da oggi al 5 Febbraio l’abbonamento da 12 mesi di Xbox Live Gold sarà acquistabile a 39,99€, con uno sconto intorno 30% sul prezzo di listino.

Tutte le informazioni sulla promozione nel comunicato allegato.

Xbox Live Gold in offerta!

Grandi novità da Microsoft per gli appassionati di videogiochi e per chi ama il multiplayer online: dal 30 gennaio al 5 febbraio sarà possibile acquistare l’abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi a soli 39,99€ – con un risparmio superiore al 30% sul prezzo di listinoXbox Live Gold offre una modalità multiplayer senza pari per i migliori giochi esclusivi, sia su Xbox 360 sia con Xbox One. E, grazie all’iniziativa Games with Gold, tutti i gamer possono avere in esclusiva due titoli di successo ogni mese, giochi che hanno fatto la storia di Xbox e che oggi rivivono per gli appassionati di tutto il mondo. E non finisce qui: film in HD e spettacoli TV, le principali app per l’intrattenimento, Internet Explorer, eventi in diretta, musica, sport e molto altro. E, grazie all’applicazione di Skype per Xbox One, Xbox Live Gold ti consente di restare in contatto con amici, familiari e gli altri fan della community in tutto il mondo, attraverso il tuo TV di casa.
Hai già un abbonamento Xbox Live Gold e vuoi arricchire la tua esperienza di gioco e intrattenimento? Con le Xbox Gift Card da 10€, 25€ e 50€ puoi scaricare nuovi contenuti d’intrattenimento e di gioco per Xbox, tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone. Le Xbox Gift Card consentono di acquistare in modo semplice servizi e prodotti digitali anche se non si ha una carta di credito, e possono essere utilizzate per ottenere contenuti aggiuntivi dei vari giochi su Xbox 360 e Xbox One, tanti brani da riprodurre in streaming con Xbox Music, oltre a guardare i film più recenti anche in alta definizione, con una selezione che può contare su grandi titoli del passato e novità come “Getaway”, “R.I.P.D.”, “Kick-Ass 2” e “The Lone Ranger”.
Cosa aspetti? Trova il rivenditore più vicino o acquista online!

Xbox Live, più del 30% di sconto sull'abbonamento annuale Gold

0

Dodici mesi a 39,99€.

Microsoft ha annunciato che da oggi al 5 Febbraio l’abbonamento da 12 mesi di Xbox Live Gold sarà acquistabile a 39,99€, con uno sconto intorno 30% sul prezzo di listino.

Tutte le informazioni sulla promozione nel comunicato allegato.

Xbox Live Gold in offerta!

Grandi novità da Microsoft per gli appassionati di videogiochi e per chi ama il multiplayer online: dal 30 gennaio al 5 febbraio sarà possibile acquistare l’abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi a soli 39,99€ – con un risparmio superiore al 30% sul prezzo di listinoXbox Live Gold offre una modalità multiplayer senza pari per i migliori giochi esclusivi, sia su Xbox 360 sia con Xbox One. E, grazie all’iniziativa Games with Gold, tutti i gamer possono avere in esclusiva due titoli di successo ogni mese, giochi che hanno fatto la storia di Xbox e che oggi rivivono per gli appassionati di tutto il mondo. E non finisce qui: film in HD e spettacoli TV, le principali app per l’intrattenimento, Internet Explorer, eventi in diretta, musica, sport e molto altro. E, grazie all’applicazione di Skype per Xbox One, Xbox Live Gold ti consente di restare in contatto con amici, familiari e gli altri fan della community in tutto il mondo, attraverso il tuo TV di casa.
Hai già un abbonamento Xbox Live Gold e vuoi arricchire la tua esperienza di gioco e intrattenimento? Con le Xbox Gift Card da 10€, 25€ e 50€ puoi scaricare nuovi contenuti d’intrattenimento e di gioco per Xbox, tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone. Le Xbox Gift Card consentono di acquistare in modo semplice servizi e prodotti digitali anche se non si ha una carta di credito, e possono essere utilizzate per ottenere contenuti aggiuntivi dei vari giochi su Xbox 360 e Xbox One, tanti brani da riprodurre in streaming con Xbox Music, oltre a guardare i film più recenti anche in alta definizione, con una selezione che può contare su grandi titoli del passato e novità come “Getaway”, “R.I.P.D.”, “Kick-Ass 2” e “The Lone Ranger”.
Cosa aspetti? Trova il rivenditore più vicino o acquista online!
Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501