Horizon Forbidden West: leakata la versione PS4

Guerrilla Games ha dovuto fronteggiare parecchi ostacoli nello sviluppo di Horizon Forbidden West. Il gioco, infatti, ha subito ritardi a causa della pandemia di COVID-19. Tuttavia, prima del suo rilascio previsto per il prossimo mese, sembra che siano trapelate online alcune immagini della prima build della versione PS4.

Le immagini hanno iniziato ad apparire su siti come Twitter e, secondo VGC, gli scatti sono effettivamente presi dal gioco.

Sembra inoltre che la versione leakata, tranne per alcune lievi mancanze, presenti tutti i contenuti principali che saranno inseriti nella versione finale. Di conseguenza, è forte il rischio che nelle prossime settimane possano trapelare alcuni spoiler.

Proprio per questo, alcune immagini su Twitter sono già state rimosse su segnalazione di chi detiene i diritti d’autore di Horizon Forbidden West. Questa procedura, quasi sicuramente, colpirà tutte le immagini che saranno diffuse prima del rilascio ufficiale. Gli unici contenuti che hanno possibilità di rimanere online sono quelli privi di spoiler.

Le immagini che inseriamo in questo articolo, provenienti da un account Twitter, dovrebbero essere prive di spoiler e, pertanto, potrebbero rimanere online.

Horizon Forbidden West è attualmente previsto per il rilascio il 18 febbraio per PS4 e PS5. Con il probabile State of Play di febbraio, inoltre, possiamo ancora aspettarci di vedere ulteriori contenuti ufficiali prima della sua uscita. Nel frattempo vi rimandiamo ad un altro articolo nel quale potrete trovare ulteriori approfondimenti sul prossimo titolo di Guerrilla Games.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media