L’Attacco dei Giganti: la stagione finale dell’anime è disponibile su Crunchyroll, ecco l’opening e l’ending

Uno dei momenti più attesi da parte dei tantissimi appassionati di anime e manga giapponesi è arrivato: la stagione finale dell’anime de “L’Attacco dei Giganti” è finalmente disponibile. Il primo episodio dell’ultima season dell’anime ispirato al lavoro di Hajime Isayama è andato disponibile sulla piattaforma digitale di Crunchyroll, e i fan l’hanno già presa letteralmente d’assalto, desiderosi come non mai di prendere parte a quello che sarà un filone audiovisivo che, di fatto, concluderà le vicende una volta per tutte.

Nell’attesa di scoprire come si concluderanno le vicende di Eren, Mikasa, Armin, Levi e di tutti gli altri memorabili protagonisti dell’opera, in questi 12 episodi conclusivi, vi lasciamo in compagnia delle splendide opening e ending che accompagneranno questo viaggio finale, rispettivamente The Rumbling, cantata dalla band  dei Sie Devil’s Child di Ai Higuchi.

Voi cosa ne pensate di questi due pezzi? Avete già guardato il primo episodio dell’anime? Parliamone insieme e… buona stagione finale de L’Attacco dei Giganti a tutti!
Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli