Horizon: Forbidden West, svelati nuovi dettagli sullo Slitherfang

Horizon: Forbidden West di Guerrilla uscirà presto e sono già usciti un bel po’ di trailer e news, che hanno svelato diversi dettagli interessanti sul gioco. Recentemente, un nuovo articolo pubblicato da GameInformer ha mostrato nuovi dettagli su una delle macchine che verranno introdotte nel nuovo episodio. Lo Slitherfang.

Come già mostrato nel trailer dei The Game Awards 2021, lo Slitherfang è un ibrido tra un serpente a sonagli e un cobra, che può sputare dell’acido velenoso contro Aloy. Oltre a questo, ha a disposizione varie altre mosse, tra cui una per scavare e immergersi sotto terra, una schivata laterale, un attacco elettrico e anche un impulso sonico che parte da nodi insiti nel suo collo: quest’ultimo attacco può assordare Aloy, rendendole impossibile attaccare per un breve periodo.

Il Game Director Mathis de Jonge ha aggiunto che la macchina avrà ancora altri attacchi e sequenze di combattimento imprevedibili: pertanto, sembra proprio che lo Slitherfang costituirà un temibile nemico. Le sue debolezze sono già note: il freddo, il fuoco e agli attacchi a base di plasma. Ma nonostante questo sembra che si tratterà comunque di un avversario formidabile. Il giocatore dovrà rimanere sempre in movimento, perché gli attacchi dello Slitherfang cambieranno per adattarsi alle tattiche del giocatore e in base al livello di salute della macchina. Questo dovrebbe rendere il combattimento contro questo nemico molto più dinamico.

Horizon: Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5. Ulteriori informazioni sono disponibili tramite il sito ufficiale del gioco.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli