Humble Choice, tutti i giochi per il mese di gennaio

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di gennaio nell’abbonamento Humble Choice!

Marvel's Midnight Suns
  • Marvel’s Midnight Suns – Diventiamo Hunter e guidiamo un gruppo di supereroi in uno strategico a turni con un sistema di deck building avvincente e assuefacente.
  • Two Point Campus – Creiamo la nostra università dei sogni. Scegliamo le strutture, i corsi, i docenti, e qualsiasi altra idea folle che possa portare i nostri studenti a raggiungere i loro sogni.
  • Aragami 2 – Usiamo il potere delle ombre e salviamo il nostro clan in questo stealth game in terza persona.
  • OTXO – Entriamo nella Magione e salviamo la nostra amata in un roguelite shooter tra bullet time, e un mix brutale di pazzie, sangue, e momenti esplosivi.
  • Roguebook – Un deckbuilding roguelike ideato dalle menti dietro il gioco di carte Magic, con innovative meccaniche basate sugli attacchi di squadra e un mondo procedurale.
  • The Red Lantern – Nei panni di un guidatore di cani da slitta, viviamo una storia avvincente in prima persona in un roguelite survival incredibilmente immersivo.
  • Hell Pie – Aiutiamo il Demone del Cattivo gusto in un irriverente e grottesco piattaforme in terza persona, e troviamo tutti gli ingredienti per preparare la torta di compleanno per Satana!
  • Twin Mirror – Dirigiamoci a Basswood in un avventura narrativa a scelte multiple che ci vedrà indagare i membri di una comunità che nasconde un segreto, e la nostra stessa umanità.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store. Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 6 febbraio 2024!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli