Natale con Epic Games Store, oggi in regalo 20 Minutes Till Dawn!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi ci terrà incollati allo schermo per riuscire a sopravvivere in 20 Minutes Till Dawn!

20 Minutes Till Dawn è un twin-shooter roguelite infinito in 2D con visuale dall’alto, dove l’unico obbiettivo è cercare di rimanere in vita per 20 minuti, avvolti nell’oscurità con le sue mostruose creature pronte ad assaltarci da ogni angolo.

Scegliamo la nostra eroina con le sue abilità speciali, che costruiamo una build scegliendo a ogni ondata tra alcuni dei 50 perks che il gioco ci offrirà a ogni nuova ondata di nemici. Attacchiamo, schiviamo, e sfruttiamo appieno le nostre capacità per avere la meglio e superare la notte.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire 20 Minutes Till Dawn; avete tempo fino alle ore 17:00 del 3 gennaio per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media