Natale con Epic Games Store, oggi in regalo A Plague Tale: Innocence!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi è la tragica avventura di due fratelli nel medioevo alternativo di A Plague Tale: Innocence!

A Plague Tale: Innocence è il primo capitolo di una saga creata da Asobo Studio che ci porta in Francia durante il periodo della peste, in un setting dark-fantasy dove due fratelli, Amicia e Hugo, cercano di scappare dall’infezione e da un paese corrotto da chi lo dovrebbe proteggere.

Un incredibile avventura narrativa in terza persona, con sezioni action e stealth, che immerge tra le terre e le città dei popoli afflitti dalla tirannia dell’Inquisizione, tra misticismo, paura dell’ignoto, e la fievole fiamma della speranza trasportata da due giovani chiamati al loro destino.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire A Plague Tale: Innocence; avete tempo fino alle ore 17:00 del 4 gennaio per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli