Come è noto, la Toei Animation è stata impegnata nella produzione di un live-action tratto dal manga Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco da noi in Italia) e, dopo il teaser trailer diffuso a febbraio, ha recentemente rilasciato un nuovo trailer con scene inedite.
Nel trailer vediamo il protagonista affrontare in combattimento svariati nemici ed entrare in possesso della sua armatura. Oltre a Seiya possiamo riconoscere anche altri personaggi noti.
Il film, intitolato Saint Seiya: The Beginning (Knights of the Zodiac per la distribuzione occidentale) e diretto da Tomasz Baginski, uscirà in Giappone il 28 aprile. Non abbiamo ancora una data per le sale italiane.
Il protagonista, Seiya, è interpretato da Mackenyu Arat (Pacific Rim: La rivolta), che vedremo presto anche nelle vesti di un altro iconico personaggio, quelle di Roronoa Zoro nell’adattamento di One Piece targato Netflix.
Oltre a Mackenyu, nel cast troviamo Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Annabelle 3), Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones) e Famke Janssen (X-Men, Taken).