I Cavalieri dello Zodiaco, il nuovo trailer del live-action

Come è noto, la Toei Animation è stata impegnata nella produzione di un live-action tratto dal manga Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco da noi in Italia) e, dopo il teaser trailer diffuso a febbraio, ha recentemente rilasciato un nuovo trailer con scene inedite.

Nel trailer vediamo il protagonista affrontare in combattimento svariati nemici ed entrare in possesso della sua armatura. Oltre a Seiya possiamo riconoscere anche altri personaggi noti.

Il film, intitolato Saint Seiya: The Beginning (Knights of the Zodiac per la distribuzione occidentale) e diretto da Tomasz Baginski, uscirà in Giappone il 28 aprile. Non abbiamo ancora una data per le sale italiane.

Il protagonista, Seiya, è interpretato da Mackenyu Arat (Pacific Rim: La rivolta), che vedremo presto anche nelle vesti di un altro iconico personaggio, quelle di Roronoa Zoro nell’adattamento di One Piece targato Netflix.

Oltre a Mackenyu, nel cast troviamo Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Annabelle 3), Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones) e Famke Janssen (X-Men, Taken).

Dario F.
Dario F.
Appassionato di cinema e televisione fin da bambino, sempre alla ricerca di ciò che sbalordisce ed emoziona.

Rispondi

Ultimi Articoli