I Coldplay arrivano sul Lips Get Music Store

Un tocco di freschezza per i vostri party con l’arrivo delle canzoni di gruppi storici come The Fray, 311, The Veronicas e naturalmente dei Coldplay, ma soprattutto una patch per rendere più sensibile il gioco più difficile e sensibile alle vostre performance.

Lips

Mancano poche settimane all’arrivo della primavera, e “Lips” è già pronto a lanciare il primo contenuto scaricabile dedicato ai Coldplay, recenti vincitori di ben tre Grammy Award, tra cui quello per il miglior Album Rock. Disponibile dal 13 marzo, la raccolta comprenderà tre dei brani più famosi dei Coldplay: “The Scientist”, “Speed of Sound” e “In My Place”.

Inoltre, per i campioni di Lips più competitivi, è in arrivo ai primi di marzo un aggiornamento che migliorerà il sistema per calcolare i punteggi, renderà più sensibile il riconoscimento del vibrato e istituirà una classifica globale per comparare le proprie performance con quelle di tutti i fan di Lips sparsi nel mondo.

I nuovi arrivi non finiscono qui: dal 20 febbraio al 6 marzo Lips Get Music Store si arricchirà anche di nove nuovi brani musicali di band come i 311, gli Angels and Airwaves e The Fray. Grazie alla sua varietà di canzoni, Lips è un modo conveniente per divertirsi e passare le serate con gli amici, naturalmente in esclusiva per Xbox 360.

Disponibili subito
Speed Up – Funkerman
How To Save A Life – The Fray
Swing Life Away – Rise Against

Disponibili dal 27 febbraio
The Adventure – Angels and Airwaves
Amber – 311
In The Shadows – The Rasmus

Disponibili dal 6 marzo
Hook Me Up – The Veronicas
Lips of an Angel – Hinder
Shake It – Metro Station

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli